Nicola Peltz: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Nicola Peltz

Nicola Peltz sta emergendo come una forza da non sottovalutare, sia sul grande che sul piccolo schermo. I suoi ruoli più importanti includono la serie Bates Motel (2013) e i film L’ultimo dominatore dell’aria (2010) e Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014).

Nicola è nato a Westchester County, New York, da Claudia (Heffner), che ha lavorato come modella, e Nelson Peltz, un uomo d'affari miliardario le cui attività includono il marchio di bevande Snapple. Nicola è di origine ebrea ashkenazita (da suo padre) e italiana e tedesco-britannica (da sua madre). Ha fatto il suo debutto teatrale nel 2007, di fronte Jeff Daniels e Alison Pill , nel Laurence Olivier Premiata produzione di "Blackbird", al Manhattan Theatre Club, diretta da Joe Mantello . Nel 2012, ha recitato al fianco Melanie Lynskey e Campbell Scott , in Eye of the Hurricane (2012), un'avvincente avventura familiare su una piccola comunità delle Everglades che lotta per rimettere insieme le proprie vite sulla scia di un devastante uragano. Nel 2010, Peltz ha recitato in M. Night Shyamalan 'S L’ultimo dominatore dell’aria (2010), di fronte Dev Patel e Jackson Rathbone . Il film è stato scritto, diretto e prodotto da Shyamalan ed era basato sulla prima stagione della serie animata di Nickelodeon Avatar – La leggenda di Aang (2005). Peltz ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2006 nel Conciati per le feste (2006), con Danny DeVito , Matthew Broderick e Kristin Chenoweth .

In Michael Bay 'S Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014), Peltz recita a fianco Mark Wahlberg e Jack Reynor . Interpreta Tessa Yeager, la figlia di un meccanico (Wahlberg) che fa una grande scoperta che cattura l'attenzione degli Autobot, dei Decepticons e del governo degli Stati Uniti. Il film è il quarto della serie blockbuster di film live-action, e l'uscita è prevista per Paramount il 27 giugno.

Più tardi in estate, Peltz ha recitato anche in Kevin Asch 'S Affluenza (2014), che ha ricevuto una versione limitata a luglio. Anche con Ben Rosenfield e Gregg Sulkin , il film è una storia di formazione, ispirata a "Il grande Gatsby", e ambientata tra la classe alta nel sobborgo di Great Neck di Long Island durante le settimane precedenti al crollo finanziario del 2008.

Sul piccolo schermo, Peltz ha ripreso il suo ruolo di "Bradley Martin", uno studente di liceo travagliato, nella seconda stagione della serie acclamata dalla critica di A&E, Bates Motel (2013). La serie è una moderna rivisitazione e prequel del 1960 Alfred Hitchcock classico di culto, Psyco (1960), che si concentra sulla vita di "Norman Bates" e di sua madre, "Norma Bates", interpretata da Freddie Highmore e Vera Farmiga .

Luogo di nascita: Westchester County, New York, USA
Data di nascita: 09/01/1995

Lascia un commento

jfb_p_buttontext