Nia Roam: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nia è conosciuta per My Mom’s Darkest Secrets (2019) e la sua gamma di lavori include Megan in Jay Baruchel ultimo film Random Acts of Violence (2019), Donna in Boys vs. Girls (2019) e Miya in La reginetta del male (2018). Nia era entusiasta di interpretare Ginny nella funzione Netflix Polar (2019) diretto da Jonas Åkerlund , Risa su Hallmark's Good Witch: How to Make a Middleton Quilt (2018) ed è per sempre grato per i suoi ruoli da protagonista nei panni di Maddy Dark Haven High (2017) e Pristine on Oh Yuck! (2017) per Channel 7 Australia.

Nel 2015 Nia è entrata a far parte del Coro di Vancouver per bambini nella stagione 3 Ep di Falling Skies. 3, poi di nuovo nel film Disney Discendenti, e ancora nella ABC TV Pilot Sea of Fire. Nia è orgogliosa dei suoi ruoli recitativi nei suoi numerosi cortometraggi, tra cui il ruolo di Rayanne in Small Shows of Chaos, un cortometraggio per tre volte selezionato e nominato come cortometraggio.

Per cinque stagioni Nia ha fatto parte del Bard on the Beach Young Shakespeareans di Vancouver esibendosi in: Wars of the Roses nei panni di Gloucester e King Edward IV (2017); in Macbeth come Banquo (2015); in The Winter's Tale as Hermione (2014); in A Mid Summer Night's Dream nel ruolo di Hermia (2013), e come Ariel in The Tempest (2009).

Nia è stata ammessa alla Actor's Foundry all'età di 14 anni per studiare con Matthew Harrison, dove ha completato la sua formazione di base e di livello professionale. Durante il suo anno di laurea presso la Actor's Foundry, Nia è tornata a Toronto e continua la sua formazione e partecipazione con la Actor's Foundry Toronto. Nia frequenta anche la Ryerson University in Studi cinematografici tra cui il montaggio e Digital Color presso OCAD.

Lascia un commento