Nate Hartley: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Nate ha scritto e interpretato il film del 2015 "ImagiGARY" in cui Hartley interpreta il personaggio titolare Gary. Attualmente può essere visto in The Goldbergs della ABC come il ruolo ricorrente di Dan Morse, l'adorabile e dolce suonatore di clarinetto e amico della famiglia. Età: indeterminata. Nato a Ravenna, Ohio, figlio di Michele e Rei Hartley. Nate ha realizzato cortometraggi e creazioni da quando le sue mani potrebbero contenere una fotocamera (TM). Ha una sorella maggiore, Danielle. Lei fa legge.

Nate ha iniziato la sua carriera nel 1997 all'età di soli cinque anni, imparando a fare trucchi magici che avrebbe intrattenuto la sua famiglia e gli amici per ore. Si è anche esibito come clown con i suoi genitori che hanno frequentato il clown college nel 2003 in cui Nate era il più giovane laureato della scuola. I suoi genitori erano comproprietari di un negozio di video nei primi anni '90, prima di Netflix, ed è stata questa costante saturazione di film classici che lo ha attratto a recitare in film e televisione. La passione era inNATE.

La passione di Nate per esibirsi è iniziata all'età di cinque anni con spettacoli teatrali di comunità, in Beanie and the Bamboozling Book Machine, e A Christmas Carol, spot televisivi locali e spettacoli di magia. In seguito sarebbe stato accettato come membro junior del famoso Hollywood Magic Castle nel 2006. Ha continuato ad affinare la sua arte con improvvisazioni e lezioni di recitazione, portandolo a scegliere una carriera nella recitazione, nella scrittura e nella regia. Nate continua a esibirsi e studiare alla Second City di Hollywood, nonché esibizioni di cabaret al The Comedy Store di Hollywood.

Recenti interpretazioni nel film includono "Like, Share, Follow" in cui Hartley interpreta un comico in piedi che ha paura di essere grande, "Behaving Badly" in cui interpreta il figlio inquietante di un boss della mafia russa, "Ciao, mi chiamo Frank "dove interpreta un hick con i denti cattivi e le maniere ancora peggiori, e" Feels So Good "un altro brivido. Le sue apparizioni televisive includono spettacoli Disney, "Zeke e Luther", "JONAS!", "Hannah Montana" e molti altri programmi della rete "Unfabulous". "iCarly", "Rita Rocks", "CSI", "NTSF: SD-SUV", "Best Friends Forever", "New Girl" e "The Flipside". Nate ha recitato in un film principale, "Drillbit Taylor", prodotto nel 2008 da Judd Apatow e diretto dal suo eroe Steve Brill. Altri film includono "Role Models" di David Wain, "South Dakota", "The Space Between" e "Dirty Girl" con Juno Temple.

Ulteriori crediti televisivi includono un ruolo ricorrente nello show di TruTV, "Quelli che non possono" e una performance come guest star come adolescente autistico in "Perception" di TNT nel 2014.

Luogo di nascita: Ravenna, Ohio, USA
Data di nascita: 17/01/1992

Lascia un commento