Morgan Griffin: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Morgan Griffin è un'attrice di Sydney, in Australia. È anche cittadina irlandese.

Griffin ha fatto il suo debutto sullo schermo nel ruolo di Charlie nella popolare serie per bambini The Sleepover Club, basata sui libri per bambini più venduti a livello internazionale. Griffin è stato poi scelto per il ruolo principale in Charlie and Boots insieme al veterano attore australiano Paul Hogan e Shane Jacobson.

La sua svolta internazionale è arrivata con ruoli nei film Gli incidenti accadono al fianco di Geena Davis; L'isola di Nim con la vincitrice dell'Oscar Jodie Foster e Abigail Breslin; e nel film d'esordio alla regia di Angelina Jolie Unbroken. Nel 2014 ha completato le riprese di Louder Than Words con David Duchovny e in seguito ha recitato nel ruolo di "Natalie" nel film catastrofico 3D della Warner Brothers San Andreas del 2015. Altri crediti cinematografici includono la protagonista femminile nel film della Sony Pictures Australia Spin Out insieme a Xavier Samuel e la protagonista femminile nel film indipendente australiano Bad Blood.

Nel 2017 è stata una delle prime dieci finaliste della Australians In Film "Heath Ledger Scholarship". Ha interpretato la giovane Olivia Newton-John nella miniserie di Fremantle Media Olivia Newton-John: Hopelessly Devoted To You e ha recitato al fianco di Wade Briggs e Eddie Baroo nel film indipendente australiano Reaching Distance. Nel 2021 è apparsa nella serie TV australiana Amazing Grace.

Luogo di nascita: Australia
Data di nascita: 04/06/1992

Lascia un commento