Mike Mizanin: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Mike Mizanin

Michael "The Miz" Mizanin è nato a Cleveland, Ohio, l'8 ottobre 1980 da Barbara e George Mizanin. Si è laureato con lode alla Normandy High School prima di frequentare la Miami University of Ohio (dove era membro della Fraternità Theta Chi).

Mentre era al college, ha fatto il provino per The Real World dopo aver visto un casting su MTV. Nonostante i dubbi sulla sua capacità di esibirsi in un reality show, Mike è diventato uno dei membri del cast più popolari della decima stagione dello show, sottotitolato "Back to New York". È stato in questo spettacolo in cui ha debuttato il suo alter ego di wrestling: "The Miz". Negli anni seguenti, Mike "The Miz" divenne un pilastro di MTV, ospitando vari spettacoli popolari sulla rete e gareggiando nello show gemello di The Real World, "Real World / Road Rules".

"The Miz" è passato dall'alter ego alla realtà dopo che Mike si è trasferito a Los Angeles, dove ha fatto l'audizione per "Tough Enough" della WWE. Nonostante abbia concluso al secondo posto, la performance di Mike ha impressionato abbastanza i dirigenti della WWE da garantirgli un contratto di sviluppo.

Nei 12 anni e successivi, The Miz è diventata una delle più grandi star della WWE. Ha vinto i titoli WWE, US, Intercontinental e Tag Team (rendendolo il 25 ° Triple Crown e il 14 ° Grand Slam Champion nella storia della WWE).

Oltre alla sua celebrità nel wrestling, Mike ha anche stabilito una solida carriera cinematografica. È famoso per aver interpretato Sgt. Jake Carter in "The Marine 3: Homefront" e "The Marine 4: Moving Target". Il prossimo film della serie ("The Marine 5: Battleground") uscirà nel 2017.

Luogo di nascita: Parma, Ohio, USA
Data di nascita: 08/10/1980

Lascia un commento

jfb_p_buttontext