Michelle Horn: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nata e cresciuta nel sud della California, dove vive tuttora con la sua famiglia, Michelle ha chiesto di frequentare un corso di recitazione all'età di 6 anni dopo aver visto Free Willy – Un amico da salvare (1993). Ha premiato le attrici Kathleen Quinlan ("Diritto di famiglia") e Patricia Richardson ("Strong Medicine") come sue mamme televisive e studia intensamente le tecniche degli attori riconosciuti con cui lavora, un'altra grande educazione.

Michelle Horn è una star della TV e del cinema da oltre un decennio. Rimane così con il ruolo della figlia di _Patricia Richardson (I)_ in Lifetime's Squadra Med – Il coraggio delle donne (2000)

La premiata performance di Michelle in The Ruby Princess Runs Away (2001) ha portato l'Hollywood Reporter a nominarla "One to Watch" nella categoria per giovani attrici. È stata anche una presenza importante in serie come la CBS In tribunale con Lynn (1999), ABC The Practice – Professione avvocati (1997) e il film Return to the Secret Garden (2000). La sua carriera nel cinema è iniziata all'età di otto anni con Harold Ramis ' Stuart salva la famiglia (1995).

Michelle ha collaborato con alcuni dei giovani attori indie emergenti e di spicco del settore, lavorando con loro Jonathan Tucker e Ben Foster in Hostage (2005) e con Shawn Hatosy , DJ Qualls , Rachel Miner e Michael Peña in Little Athens (2005). Quel film ha terminato la produzione a Los Angeles, che viene descritto come un incrocio Go – Una notte da dimenticare (1999) e America oggi (1993), è incentrato su un solo giorno della vita di quattro gruppi di irrequieti Gen Yer che vivono in una piccola città rurale.

Michelle è uno dei giovani doppiatori più entusiasti di Hollywood. Ha doppiato Kiara Il re leone II – Il regno di Simba (1998), e può imitare la maggior parte delle voci quasi senza uno sforzo concertato.

Michelle Horn è co-protagonista con Bruce Willis nell'atteso dramma di Miramax Hostage (2005) tratto dal romanzo bestseller di Robert Crais . Nel film, Michelle, che interpreta la figlia di un uomo con una sordida storia con la mafia, è tenuta in ostaggio da tre giovani delinquenti, con Willis che interpreta un ex negoziatore di ostaggi della polizia di Los Angeles responsabile di tenerla in vita.

È una delle migliori nuove attrici di Hollywood, ma rimane anche in contatto con il suo pubblico. Le piace restare una bambina. Le piace la musica rock, "uscire con i miei amici" e "la cosa del centro commerciale". E presto sarà su quelle tende da parete in un thriller che è stato testato sopra le righe e che dovrebbe essere uno dei primi successi al botteghino del 2005.

Luogo di nascita: Pasadena, California, USA
Data di nascita: 28/02/1987

Lascia un commento