Megan Charpentier: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Megan Charpentier

L'attrice Megan Charpentier ha recitato al fianco Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau nel grande successo della Universal Guillermo del Toro film d'orrore, La madre (2013). Megan mostrerà ancora una volta le sue abilità accattivanti sul grande schermo, nell'attesissimo lungometraggio della Disney, L’inventore di giochi (2014), con Joseph Fiennes , Tom Cavanagh e Edward Asner , uscita prevista per l'estate del 2014. È stata recentemente scelta per il film Lifetime in uscita, Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever (2014).

Nata a New Westminster, British Columbia e cresciuta nella città vicina, Megan ha iniziato a recitare in tenera età. Essendo apparsa in una serie di spot pubblicitari per marchi importanti, come Mattel e Hasbro, tutti prima dei 6 anni, Megan è stata in grado di esplorare altre vie di recitazione e ha iniziato a fare audizioni per la televisione e il cinema. Ha rapidamente prenotato una serie di ruoli televisivi, tra cui Painkiller Jane (2007), Aliens in America (2007), Fringe (2008) e Life Unexpected (2010). Più di recente, Megan può essere vista in Motive (2013), Supernatural (2005) e film per la televisione, Profilo di un assassino (2013).

La grande occasione di Megan è arrivata quando ha interpretato la versione giovane di Amanda Seyfried il personaggio di "Needy" nel classico di culto, Jennifer’s Body (2009). I direttori del casting hanno adorato il paragone di Megan con Amanda, e di nuovo l'hanno scelta come una versione più giovane della starlet nel film della Warner Brothers, Cappuccetto rosso sangue (2011). Megan è stata nominata per un Young Artist Award (Miglior interpretazione in un film – Young Actress Ten and Under) all'inizio di quest'anno per il ruolo di "Young Valerie" nel thriller di successo. Questa è stata la sua seconda nomination ai Young Artist Awards nel 2012, poiché anche Megan è stata premiata per il suo lavoro nel film per la televisione, Lui è la mia ossessione (2011), (Migliore interpretazione in una giovane attrice non protagonista di un film TV). Megan è stata immediatamente scelta per il ruolo di "The Red Queen" nel film di successo, Resident Evil: Retribution (2012).

Quando Megan non recita, le piace il calcio, l'hockey, l'equitazione, la danza e il nuoto. Ma il divertimento non finisce qui; Megan ama creare iMovies fatti in casa ed è anche un'appassionata lettrice. Il suo libro preferito attualmente è "The Hunger Games". Inoltre, Megan ha un grande cuore e ama lavorare con enti di beneficenza che si concentrano sui bambini e sul sostegno degli animali. In futuro, spera di lavorare con Tom Hanks , Meryl Streep e Matt Damon , poiché condividono la stessa ammirazione e impegno di Megan per l'arte della recitazione.

Megan è rappresentata da Lesa Kirk / Open Entertainment e David Burns / Liz Bell Agency.

Luogo di nascita: New Westminster, British Columbia, Canada
Data di nascita: 26/05/2001

Lascia un commento

jfb_p_buttontext