Max Thieriot: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Max Thieriot

Max Thieriot è nato nel 1988 a Los Altos Hills, in California, e ha due fratelli. È cresciuto a Occidental, in California, e si è laureato alla Sonoma Country Day School nel 2002 e alla El Molino High School nel 2006. Ha iniziato a recitare quando ha preso un corso di improvvisazione e ha modellato per GAP. Ha anche recitato in due cortometraggi prima di debuttare sul grande schermo Tre ragazzi e un bottino (2004), opposto Kristen Stewart e Corbin Bleu .

Max ha avuto un ruolo importante come uno dei bambini protetti da Vin Diesel Il personaggio della commedia di successo Missione tata (2005), e ha interpretato il figlio del personaggio del titolo in The Wannabe Astronaut (2006). Nell'estate del 2007, ha recitato accanto Emma Roberts nel Nancy Drew (2007), nel ruolo dell'amico di Nancy Ned Nickerson, e nel 2008 ha interpretato la versione più giovane di Hayden Christensen condurre Jumper (2008), nonché uno hobo degli anni '30, Will Shepherd, in Kit Kittredge: An American Girl (2008).

I ruoli di Max nei primi anni del 2010 includevano Michael Stewart, figlio di Julianne Moore Il personaggio, nel thriller drammatico Chloe – Tra seduzione e inganno (2009) e il ruolo principale in Wes Craven thriller horror My Soul to Take – Il cacciatore di anime (2010). Ha anche recitato come protagonista maschile, di fronte Jennifer Lawrence , in un altro film horror, Hates – House at the End of the Street (2012).

Max ha fatto il suo debutto in serie televisiva interpretando Norman Bates ( Freddie Highmore ) il fratello, Dylan Massett, nello show di A&E Bates Motel (2013), che è iniziato nel 2013. Max interpreta anche Jack Hays nella miniserie History Channel Texas Rising (2015).

Nel 2013, Max ha sposato Lexi Murphy, la sua fidanzata di lunga data.

Max è il pronipote di Michael Henry de Young, che ha co-fondato la Cronaca di San Francisco nel 1865. Suo padre è della California e sua madre è del Minnesota. Max è di origini tedesche, inglesi, norvegesi, danesi, irlandesi, ebrei olandesi, ebrei francesi, scozzesi e irlandesi settentrionali.

Luogo di nascita: Los Altos Hills, California, USA
Data di nascita: 14/10/1988

Lascia un commento

jfb_p_buttontext