Matt Cohen: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Matt Cohen è cresciuto nel sud della Florida, dove ha giocato a calcio e atletica al liceo e si è anche laureato con un 3.8 GPA. Dopo il liceo ha studiato economia alla Florida State, dove ha anche preso lezioni di teatro. Ha poi deciso che voleva diventare un attore, quindi si è trasferito a Los Angeles e ha iniziato a inseguire il suo sogno. Dieci mesi dopo essersi trasferito a Los Angeles è andato e ha prenotato un ruolo da protagonista come l'atleta sensibile, Aiden Dennison in South of Nowhere. Da allora ha recitato come guest star in vari spettacoli come The OC, Medium e Supernatural. È stato anche in alcuni film tra cui uno dei ruoli principali in Boogeyman 2.

Tutte le stelle di South of Nowhere tendono ad apparire nelle opere dell'altro. Danso Gordon e Matt Cohen stanno insieme nel film "Dark House". L'ospite di Mandy Musgrave ha recitato nella serie web di Cohen "Rockville, CA". L'ospite di Maeve Quinlan ha recitato nella web-serie di Gabrielle Christian e Mandy Musgrave "Girltrash". Rob Moran, Mandy Musgrave e Gabrielle Christian sono stati ospiti della serie web di Quinlan "3way". Cohen e Moran reciteranno fianco a fianco nel film in uscita "The Outside". Cohen, Musgrave e Vallery Ortiz hanno recitato insieme nel video musicale di Marisa Lauren per la sua canzone "Ladylike". Si dice che Vallery Ortiz sia anche la star nel video di Marisa Lauren per la sua canzone "Katie Katie" ogni volta che filmano il video. Marisa Lauren ed Eileen Boylan sono entrambe guest star in "Greek"

Matt, Marisa Lauren e Danso Gordon erano i membri più anziani del cast che interpretavano gli studenti delle scuole superiori in South of Nowhere. Tutti e tre hanno interpretato personaggi di età compresa tra 16 e 18 anni nello show. Matt aveva 23 anni quando lo spettacolo è iniziato, Marisa ne aveva 25 e Danso ne aveva 26.

Luogo di nascita: Miami, Florida, USA
Data di nascita: 28/09/1982

Lascia un commento