Mario Casas: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Mario Casas

Vita privata

Mario Casas, ha 4 fratelli e sorelle. Nato a La Coruña, anche se molto giovane, a soli 4 anni, è partito con la sua famiglia a Barcellona. Più tardi, all'età di 18 anni, emigrò nella capitale spagnola in un'avventura in cui portò con sé tutta la sua famiglia.

I suoi genitori erano molto piccoli quando lo avevano; sua madre, Heidi, aveva solo 17 anni e suo padre, Ramon, 19. Solo un anno e mezzo dopo avevano la sorella, quindi erano molto piccoli e avevano due figli. Per Mario, suo padre è il suo "riferimento", mentre sua madre, come i suoi fratelli, sono i suoi "confidenti".

Sua madre ha allevato i suoi figli, mentre suo padre è un ebanista, ma ha anche svolto lavori di costruzione e ristrutturazione. A causa di questo lavoro, suo padre non ebbe problemi a trasferirsi in un'altra città, così decisero di accompagnare Mario quando partì per Madrid e si stabilì con lui in città.

Mario ha altri quattro fratelli e sorelle, che formano quella che definisce "una famiglia siciliana", una famiglia con molti figli stabilita attorno a una "matriarca". Mario, è il più vecchio di tutti. È seguito da sua sorella Sheila e altri due fratelli, di nome Christian e Oscar. Infine, il membro più giovane della famiglia, Daniel, nato nel 2014, e che considera quasi suo "nipote" a causa dell'enorme differenza di età.

Va d'accordo con tutti loro, anche se in particolare con sua sorella Sheila, poiché sono cresciuti insieme. Mario, un fedele amante dei tatuaggi, ne ha uno dedicato a ciascuno dei suoi genitori e fratelli, con le iniziali di ciascuno.

Ricorda la sua infanzia come "meravigliosa", anche se ha avuto un po 'di tempo difficile perché gli è stato dato "un sacco di canna" per essere basso, anche le ragazze. Si è sviluppato molto tardi, fino all'età di 15 anni, ha continuato ad avere il corpo di un bambino. Anche così, è sempre stato un flirt e ha avuto la sua prima "fidanzata" all'età di 4 anni.

Da bambino gli piaceva tutto: cantare, ballare, ping-pong, calcio … Dice che gli piaceva provare tutto, anche se ammette di essersi stancato velocemente. La sua carriera professionale iniziò come "bambino pubblicitario", poiché era coinvolto nella pubblicità da bambino. Ha pubblicizzato Cola Cao, Telepizza, Scalextric … Alla fine ha deciso di diventare un attore dopo aver iscritto la Scuola di arte drammatica Cristina Rota

Tiene anche amici "per tutta la vita" da scuola. Sono quelli che ha fatto quando è arrivato a Barcellona e sono sempre stati con lui. Nelle sue parole, veri amici che puoi contare sulle dita di una mano.

Nel corso degli anni ha frequentato alcune attrici con cui ha recitato in film come María Valverde e Berta Vázques. Dal 2018, ha una relazione con la famosa attrice spagnola Blanca Suarez con cui ha suonato in film / programmi TV come: Carne de Neon (2010), El Barco (2011-2013), Mi Gran Noche (2015) e El Bar (2017).

Luogo di nascita: La Coruña, Galicia, Spain
Data di nascita: 12/06/1986

Lascia un commento

jfb_p_buttontext