Madalina Anea: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Madalina Anea è una delle attrici rumene più ricercate, avendo recitato nel programma televisivo di successo "Lost Angels" e presto sarà vista nei panni di Tatiana Romanova nell'uscita del 2016 dell'atteso epico nazista "Exodus to Shanghai" di Anthony Hickox.

Madalina si è formata per tre anni presso la National University of Dramatic Arts (considerata una delle migliori scuole di recitazione in Europa) dove si è diplomata all'inizio del suo anno. È passata direttamente dal diploma al teatro professionale, lavorando costantemente fianco a fianco in opere teatrali come "I bambini del sole", di Maxim Gorky, "Il soprano calvo", di Eugene Ionesco, "Attirare l'attenzione", di Martin Crimp, "La vita di Paganini'di Mick Davis,'The Tiger', di Murray Schiesgal e una serie di film indipendenti come 'Mamaia', 'The Rape', 'The Guest', 'Last clients', 'A Princess for Christmas' e spot pubblicitari fino a quando non è stato scelto per "Lost Angels". Ha recentemente completato "Lezioni di vita", un dramma televisivo sulla vita familiare in Romania. Ed è il volto di "Emag", una delle più grandi aziende tecnologiche della Romania.

Attualmente è a Los Angeles per un incontro con la rappresentanza e sta pianificando di portare la sua carriera al livello successivo.

Luogo di nascita: Iași, Romania
Data di nascita: 01/03/1987

I commenti sono chiusi.