LilRel Howery: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
LilRel Howery

Il comico, attore, scrittore e produttore Lil Rel Howery è una star del cinema. Il suo ruolo come agente della TSA Rod Williams nel classico istantaneo premio Oscar Scappa – Get Out (2017), scritto e diretto da Jordan Peele, ha portato Howery allo status di superstar. La sua spiccata capacità di intrecciare umorismo e onore risuonava così profondamente con il pubblico che Howery divenne non solo la star di successo ma un campione culturale. Vincitore della migliore interpretazione comica in un film agli MTV Movie & Television Awards, nominato per l'IMAGE Award come miglior attore non protagonista e incoronato Bernie Mac Comedy King of the Year, Howery sta riscuotendo successo a un ritmo concesso a pochi nella storia di Hollywood. Mentre Howery sale, ha anche avuto il ruolo principale nel film Uncle Drew, e gli ospiti recitano al fianco di Issa Rae nella serie spericolata e divertente di HBO Insecure nei panni di Quentin.

Dall'età impressionante di undici anni, Milton "Lil Rel" Howery ha iniziato a far ridere il mondo. Con influenti comici come Eddie Murphy, Martin Lawrence e Louie Anderson nei primi anni, Lil Rel ha trascorso i primi anni '90 sintonizzati su programmi classici come Def Comedy Jam e Raw. Mentre altri giovani adolescenti nel suo quartiere di West Side Chicago stavano facendo cose tipiche per ragazzi, studiava e padroneggiava l'arte della commedia. Ormai un rispettato comico, attore e scrittore, Lil Rel è diventato un personaggio comico di Chicago e una star a livello nazionale.

Da adolescente che cercava fama e successo in tutto il mondo, Lil Rel voleva molto di più che raccontare barzellette alla sua famiglia e ai suoi cari. È stato immediatamente attratto dagli aspetti produttivi e performativi dell'intrattenimento. A diciassette anni, Lil Rel ha scritto scene comiche originali per uno dei pubblici più critici che avrebbe dovuto affrontare: i suoi coetanei del liceo. Dopo aver recitato nella recita scolastica e aver offerto senza sforzo risate angoscianti, il suo impatto è stato innegabile. I suoi colleghi e insegnanti hanno offerto un'approvazione entusiasta che ha lasciato Lil Rel umiliato e riflessivo.

Dopo aver terminato il liceo, Lil Rel è partito alla ricerca dello spot comico che gli avrebbe offerto la possibilità di esibirsi. Ha trovato quell'opportunità a The Lion's Den, nell'East Side di Chicago. Troppo giovane per entrare, è arrivato prima della maggior parte nella speranza che il proprietario avrebbe piegato le regole. Egli fece. Dopo essere uscito sul palco, Lil Rel ha consegnato la sua routine. Un successo apparente, Lil Rel è diventato un regolare settimanale presso The Lion's Den, prima di continuare a diventare uno dei comici e conduttori più importanti di Chicago in innumerevoli locali e spettacoli.

Con il crescere della base di fan di Lil Rel, anche le sue opportunità. Ha presentato un nastro di performance al dipartimento di casting Comic View della BET e gli è stato offerto il suo primo spot televisivo a pagamento nel 2001. Provando ad essere un comico naturale con una presenza sul palcoscenico innegabile, è stato invitato a esibirsi di nuovo nella stagione successiva. Con Comic View al culmine della popolarità, l'esposizione lo ha lanciato alla fase successiva della sua carriera. Guadagnando il rispetto dei potenti dirigenti dello spettacolo attraverso il suo esilarante racconto narrativo e consapevole fuori scena, Lil Rel è diventato un comico regolarmente presente in tutta la televisione e la nazione.

Con piccole apparizioni come il suo debutto cinematografico nazionale in "Barbershop 2" di MGM Studio insieme a ruoli da protagonista in successi urbani come "Bill Bellamy's: Who Got Jokes" di TV One e "Diddy's Bad Boys of Comedy" di HBO, Lil Rel è stato un gradito ospite nelle case del centro città per anni. Una delle apparizioni televisive più preziose di Lil Rel è stata la Last Comic Standing della NBC. Anche se non ha vinto lo spettacolo, i suoi personaggi memorabili (incluso il famigerato "Hoodrat quartiere") hanno risuonato bene con gli spettatori di casa. Il suo fascino crossover lo ha portato a far parte della Diversity Showcase della NBC, così come la seconda più grande esperienza comica della sua città natale, il "Just for Laughs Chicago Festival".

Nel 2009, Lil Rel ha iniziato la sua prima attività, The Lil Rel Company. Inizialmente lanciato come holding per il suo materiale comico stand-up, The Lil Rel Company ora ospita l'intero marchio Lil Rel. Lil Rel continua a esibirsi in cabaret, showcase e college in tutto il paese. Nel luglio del 2010, è apparso in "Russell Simmons Presents: Stand-up a El Rey". Il suo nuovo CD, "I Know You Hear Me, But Are You Listening", è disponibile su iTunes.

Lil Rel ha recitato nell'acclamata serie di commedie settimanali della prima serata della NBC The Carmichael Show, apparendo insieme ai membri del cast Loretta Devine e David Alan Grier come il fratello della star Jerrod Carmichael "Bobby". Rel era anche un produttore esecutivo, ha scritto e interpretato la commedia di sketch settimanali "gleefully assurd" (Chicago Sun Times) Friends of the People su TruTV. La prima ora di Rel speciale speciale di Relevent è stata presentata per la prima volta due anni fa su Comedy Central. L'ora è stata prodotta dal comico e attore superstar Kevin Hart ed è stato nominato da Vulture "I 10 migliori stand-up speciali del 2015". Una volta fatto il salto in Netflix, RELevent è diventato rapidamente un must su Netflix. Il pubblico ha unito il potere della sua penna alla potenza della loro icona culturale. La commedia di Howery è stata riscoperta da milioni di persone, sposando la potenza di chi è con ciò che fa. RELevent è autentico e mette in mostra lo stile accattivante di narrazione di Rel. La sua straordinaria capacità di trasportare il pubblico nel suo esilarante mondo di personaggi adorabili e oltraggiati rende Howery una delle migliori commedie. Lil Rel Howery, è quello da guardare. Con "Rel" nelle opere per Fox e quattro nuovi film previsti per le sale cinematografiche nel 2018, Howery mostra a Hollywood come!

Luogo di nascita: Chicago, Illinois
Data di nascita: 17/12/1979

Lascia un commento

jfb_p_buttontext