Leo Suter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Leo attualmente può essere visto come il ruolo regolare della serie di James Stringer in SANDITON di Andrew Davies (ITV/Masterpiece PBS) al fianco di Theo James e Rose Williams.

Prima di questo è stato visto come il ruolo principale di Jack nella seconda serie di CLIQUE (Balloon Entertainment/BBC Studios) al fianco di Synnove Karlsen, andata in onda su BBC3 l'anno scorso ed è stata trasmessa su BBC1 e POP negli Stati Uniti.

Di recente ha girato la miniserie sulla seconda guerra mondiale THE LIBERATOR per Netflix nel ruolo del Capitano Bill Lauder al fianco di Bradley James e un ruolo da protagonista in INTELLIGENCE al fianco di David Schwimmer e Nick Mohammed per Sky.

Leo ha interpretato il ruolo principale di Daniel Beecham nella nuova serie di Gurinder Chadha BEECHAM HOUSE (Bend it Films/ITV) al fianco di Tom Bateman, Lesley Nichol e Dakota Blue Richards.

L'anno scorso è stato visto come protagonista della serie Sir Edward Drummond in VICTORIA (ITV/Masterpiece PBS) insieme a Jenna Coleman, Tom Hughes e Rufus Sewell e ha vinto un Breakout Talent Award 2018 di Radio Times Reader. Ha anche filmato RANSOM per la CBS prodotto da Frank Spotnitz.

In uscita quest'anno, Leo ha interpretato il ruolo da protagonista nel film I'll Find You prodotto dal premio Oscar Fred Roos (Apocalypse Now, Il Padrino, The Beguiled) e diretto da Martha Coolidge. Altro cast include Stellan Skarsgard, Connie Nielson e Adelaide Clemens.

I suoi crediti precedenti includono MALEFICENT con Angelina Jolie e FALLEN al fianco di Jeremy Irvine, diretto da Scott Hicks.

Si è laureato all'Università di Oxford con un 1° e ha continuato a interpretare Mercuzio in un tour internazionale di ROMEO AND JULIET prodotto da Thelma Holt.

Luogo di nascita: London, England, UK
Data di nascita: 26/09/1993

Lascia un commento