Laurel Harris: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Laurel Harris

Laurel Harris è un'attrice americana conosciuta da molti per la sua interpretazione di "Karla Porter", moglie di Willem Dafoe nell'adattamento cinematografico del romanzo più venduto di Dean Koontz, "Odd Thomas", diretto da Stephen Sommers. Altre esibizioni degne di nota includono "Mrs. Copeland" nel film American Girl, "Saige Paints the Sky", con Jane Seymour, e nel ruolo del personaggio più amato della mamma, Helen, in "The Creep Behind the Camera".

Laurel ha studiato recitazione e teatro musicale presso la United States International University di San Diego, in California, è stata specialista teatrale presso il Whitworth College di Spokane, Washington, e in seguito ha affinato le sue capacità di produzione presso l'Università del Colorado, Colorado Springs, prima di terminare il suo BA con un'enfasi negli studi cinematografici e televisivi.

Ballerino e coreografo affermato, Laurel è stato membro fondatore della compagnia di danza Ormao in Colorado e si è formato per oltre 27 anni prima di ritirarsi dal balletto, dal jazz e dalla danza moderna. La sua compagnia, "Imagination in Motion", ha anche portato il divertimento della danza e dell'improvvisazione per i bambini delle scuole ed è stata una grande fonte di orgoglio per la signora Harris.

Mentre Laurel è stata conosciuta a livello nazionale per l'hosting di programmi televisivi in diretta per vari programmatori, tra cui DISH TV, mantenendo lunghi contratti di portavoce per le società Fortune 500 e doppiando innumerevoli spot televisivi e radiofonici, è anche una produttrice affermata. Ha vinto numerosi Telly, la NATOA e un Emmy dal capitolo Heartland per una serie di importanti PSA.

La sua passione per la vita all'aria aperta, la famiglia e la recitazione la mantengono motivata ed è sempre desiderosa di esplorare parti del mondo sconosciute.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext