Kristina Asmus: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Kristina Asmus è nata Kristina Igorevna Myasnikova il 14 aprile 1988 a Kaliningrad, regione di Mosca, RSFSR, URSS (ora Korolev, Russia). Da bambina si è occupata di ginnastica, diventando una candidata a Master of Sports.

Nella sua adolescenza, mentre era ancora al liceo, ha interpretato il ruolo di Zhenya Komelkova in un adattamento teatrale, diretto da Elena Makhona, di Boris Vasilev il romanzo "A zori zdes tikhie …" ("Le albe qui sono tranquille …") al teatro del regista "Makhona ELena" ("MEL") a Mosca. Dopo il diploma di scuola superiore, ha interpretato il ruolo di Fantine nell'opera teatrale di Ivan Elagin "Portret madmuazel Tarzhi" ("Il ritratto di Mademoiselle Tarsi") e il ruolo principale del cane Silviya nella commedia "Silviya", un adattamento russo di American drammaturgo A.R. Gurney "Sylvia", entrambi diretti da Nataliya Ermakova del "Korolevskiy Teatr Yunogo Eritelya" ("Il teatro reale per un pubblico giovane") al "Teatr Dobroy Skazki" ("Il teatro della fiaba gentile") in Mosca.

Nella sua tarda adolescenza, prima di decidere di diventare un'attrice, ha lavorato nel settore della modellazione.

Nel 2008, è entrata alla Mikhail Shchepkin Higher Theatre School in un corso tenuto dal famoso attore di epoca sovietica Boris Klyuev , laureandosi nel 2012.

Il debutto dell'attrice sullo schermo è stato all'inizio del 2010 nel ruolo di Varvara Chernous nel regista Maksim Pezhemskiy popolare serie comica Interny (2010) ("Stagisti").

In seguito, alla fine del 2010, è stata nominata la donna più sexy dell'anno nell'edizione russa della rivista Maxim, apparendo sulla copertina di quell'ottobre, con un'intervista completa all'interno.

Nel 2011, l'attrice in erba ha recitato nel ruolo di Sasha nel romanzo poliziesco ‘Alibi’ na dvoikh (2011) ("An 'Alibi' for Two"), diretto da Nikolay Gusev .

Vive a Mosca con suo marito, attore e comico Igor Kharlamov e la loro figlia Anistasiya.

Luogo di nascita: Korolev, Moscow Region, USSR (Russia)
Data di nascita: 14/04/1988

Lascia un commento