Khary Payton: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Khary Payton (nato il 16 maggio 1972) è un attore e doppiatore americano noto per il suo ruolo di doppiatore del personaggio della DC Comics Cyborg in vari film, cartoni animati e videogiochi. È anche noto per le sue esibizioni dal vivo in General Hospital e The Walking Dead.

Nel 1986, Payton ha vinto la prima edizione annuale di Kid Talent Quest di Showtime, ed esiste una registrazione in cui presenta il film d'animazione Sherlock Holmes in the Baskerville Curse.

Payton è apparso su base ricorrente come Dr. Terrell Jackson nella soap opera diurna della ABC General Hospital. Interpreta il re Ezechiele in The Walking Dead della AMC.

Payton ha interpretato Cyborg nella serie animata Teen Titans e Aqualad in Young Justice. Nella serie di cartoni animati Justice League, Payton ha fornito la voce al cattivo Ten della Royal Flush Gang. Ha anche prestato la voce a Drebin nel gioco Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Ripcord in GI Joe: Renegades, Blade in Marvel: Ultimate Alliance, Grimlock in Transformers: Robots in Disguise e Killer Croc in Batman: Arkham Underworld e è la voce di Wasabi nella serie originale Disney XD Big Hero 6 basata sui fumetti Marvel di Man of Action e il film con lo stesso nome.

Luogo di nascita: Augusta, Georgia, USA
Data di nascita: 16/05/1972

Lascia un commento