Justina Vail Evans: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nata in Malesia da genitori britannici, la sua famiglia si trasferì a Hong Kong quando aveva 9 anni e alla fine si trasferì in Inghilterra, dove terminò la sua istruzione formale al Canterbury College of Art.

Justina era in visita a sua sorella a Hong Kong quando si è fatta strada per un'audizione per un ruolo in Yellowthread Street, una serie televisiva britannica. Con sua sorpresa, è stata assunta sul posto. Poco dopo, Justina ha vinto il ruolo di Amanda nel film Shadow of China con l'attrice Sammi Davis. Justina si è quindi trasferita a Los Angeles per intraprendere una carriera da attore a tempo pieno.

Nel 1998, dopo diversi ruoli in televisione e lungometraggi, Justina ha ottenuto il ruolo di una scienziata russa che lavora per l'NSA nella serie televisiva Seven Days (1998) Sette giorni. Nel 2000 Justina si rese conto di voler cambiare carriera e l'episodio finale di Seven Days fu trasmesso il 29 maggio 2001. Justina è ora un allenatore di carriera e sviluppo personale e ipnoterapeuta per i professionisti del mondo degli affari e dell'intrattenimento.

Luogo di nascita: Kuala Lumpur, Malaysia
Data di nascita: 20/08/1963

Lascia un commento