Jon Rudnitsky: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Jon Rudnitsky è un vero artista multi-sillabato, passando senza soluzione di continuità tra film, televisione, cabaret e lavori di sketch. Recentemente è apparso su Conan come ospite, dove ha suonato in piedi. Ha recitato al fianco di George Clooney nella serie Hulu Catch-22 (basata sul romanzo di Joseph Heller), che è stato presentato in anteprima a maggio 2019. Rudnitsky può anche essere visto nel film di Tyler Perry Nobody's Fool, al fianco di Tiffany Haddish e Whoopi Goldberg.

Rudnitsky è stato aggiunto come unico nuovo membro del cast della 41a stagione del leggendario "Saturday Night Live" della NBC, in cui è stato descritto in una serie di schizzi, in particolare la sua routine di Dirty Dancing apparso su Weekend Update, che è stato considerato un momento saliente della stagione.

Nel 2017, Rudnitsky ha recitato nel film di Nancy Meyers prodotto Home Again, con Reese Witherspoon. Ha anche recitato in un ruolo secondario in Summertime di Edward Burns, uno dei protagonisti del Tribeca Film Festival, e nella commedia di Netflix Set It Up con Glen Powell e Zoey Deutch. Sul piccolo schermo, i crediti di Rudnitsky includono NBC's Champions, Disney's Big Hero 6 series, Amazon's Red Oaks e Comedy Central, The Comedy Jam, dove ha interpretato "Footloose" al fianco di Kenny Loggins.

Come cabarettista, Rudnitsky è stato in tournée in tutto il paese ed è stato selezionato come uno dei "New Faces" al prestigioso Just For Laughs Comedy Festival di Montreal. Ha studiato e si è laureato al programma di conservatorio della recitazione BFA della USC, dove gli è stato assegnato il John Ritter Memorial Award per l'eccezionale performance comica. Rudnitsky è nato e cresciuto nella periferia del New Jersey e attualmente vive a Los Angeles.

Luogo di nascita: Harrington Park, New Jersey, USA
Data di nascita: 22/11/1989

Lascia un commento