Jessica De Gouw: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Jessica De Gouw

Jessica Elise De Gouw (nata nel 1987-1988 circa), a volte accreditata come Jess De Gouw, è un'attrice australiana. È conosciuta per il ruolo di Helena Bertinelli / The Huntress nella serie televisiva Arrow, come Mina Murray nella serie TV della NBC Dracula e come Elizabeth Hawkes nella serie WGN Underground.

Jessica è cresciuta a Lesmurdie, un sobborgo orientale di Perth, nell'Australia occidentale, dove ha frequentato la Lesmurdie Senior High School. È apparsa in un episodio di The Sleepover Club, così come in un cortometraggio. Nel 2010 si è laureata alla Curtin University all'età di 22 anni, specializzandosi in studi sulla performance. È anche apparsa in un altro cortometraggio nello stesso anno.

De Gouw si è trasferito a Sydney per avere maggiori opportunità di recitare. È apparsa in numerose serie TV, principalmente in ruoli da guest star. Nel 2012, ha debuttato nel film Kath & Kimderella come Isabella, Kath e la cameriera di Kim. Nello stesso anno si è trasferita a Los Angeles e ha ottenuto il ruolo ricorrente di Helena Bertinelli / La cacciatrice nella serie d'azione e avventura Arrow. Nel 2013, De Gouw è stato scritturato nella serie della NBC Dracula come Mina Murray insieme a Jonathan Rhys Meyers e Oliver Jackson-Cohen . La serie è durata solo 10 episodi e la NBC ha annunciato il 9 maggio 2014 che lo spettacolo non sarebbe stato rinnovato per un'altra stagione. Nel 2016, De Gouw è stata scelta per interpretare la finta abolizionista Elizabeth Hawkes nella serie WGN, Underground. Ha interpretato il ruolo principale di Ren Amari nel film del 2017 OtherLife basato sul romanzo Solitaire di Kelley Eskridge.

Luogo di nascita: Perth, Western Australia, Australia
Data di nascita: 15/02/1988

Lascia un commento

jfb_p_buttontext