Jenny McCarthy: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Una delle quattro sorelle, Jenny McCarthy è nata a Evergreen Park, nell'Illinois, un sobborgo di Chicago, la seconda figlia maggiore di Linda (Loheit), un custode del tribunale, e Daniel McCarthy, un caposquadra di un'acciaieria. Ha origini irlandesi (padre) e croate, tedesche e polacche (madre). Ha studiato alla Mother McAuley Liberal Arts High School, prima di andare alla Southern Illinois University per studiare infermieristica e psicologia. Tuttavia, a causa della mancanza di fondi, ha dovuto abbandonare. Per guadagnare un po' di soldi, McCarthy ha avuto la possibilità di fare la modella per la rivista Playboy ed è stata Miss ottobre 1993. Alla fine è stata nominata Playmate of the Year 1994. Dopo un trasferimento a Los Angeles, in California, McCarthy ha ottenuto alcuni ruoli da conduttore televisivo e ha anche iniziato a recitare. Ruoli seguiti in vari progetti, tra cui Baseketball (1998), Scream 3 (2000), Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà (2003), The Drew Carey Show (1995) e la sua sitcom, Jenny (1997). Ha anche continuato a fare la modella.

McCarthy ha un figlio, Evan Joseph, dal suo matrimonio con John Asher . Nel 2005, a Evan è stato diagnosticato l'autismo. È anche un'autrice, scrive libri di successo sulla gravidanza, la maternità e altro ancora.

Dopo un anno come co-conduttore di The View (1997), McCarthy può ora essere trovata a condurre il suo talk show radiofonico quotidiano, su Sirius XM, chiamato "Dirty, Sexy, Funny" e può essere trovata in tournée per il paese con il suo entourage di comiche femminili, con uno spettacolo con lo stesso nome . Uno speciale di 1 ora, con le sue commedie e scenette comiche, può essere trovato su Netflix cercando on Jenny McCarthy’s Dirty Sexy Funny (2014).

Luogo di nascita: Evergreen Park, Illinois, USA
Data di nascita: 01/11/1972

Lascia un commento