Jennifer Rubin: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Sorprendentemente bella e talentuosa, Jennifer Collene Rubin è un'attrice, modella, sceneggiatrice e produttrice americana, con una carriera che dura da quasi quattro decenni. È stata votata Ford International Model of the Year nel 1984. È diventata famosa per le sue foto su Harper Bazaar, Vogue, Glamour e Interview. Il che l'ha portata a recitare negli spot del Super Bowl per Chevrolet, Coca-Cola, Budweiser e molti altri. Jennifer era anche l'originale di David Lynch Calvin Klein modello per la sua campagna "Obsession". Nel 1987 decide di dedicarsi alla recitazione e accetta il ruolo di "Taryn White" in Wes Craven Continuazione, Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (1987), diretto da Chuck Russell .

Jennifer ha seguito "Elm Street 3" con Vivere nel terrore (1988), Il peso del ricordo (1988) con Keanu Reeves , e il Oliver Stone -dirette The Doors (1991) con protagonista Val Kilmer , un film biografico basato sulla carriera di Jim Morrison e The Doors . A metà degli anni '90, ha recitato in film come La ragazza della porta accanto (1993) con Cary Elwes e Screamers – Urla dallo spazio (1995) a fianco Peter Weller , quest'ultimo basato sul romanzo di fantascienza di Philip K. Dick .

Adattabile a vari generi, lavorando davanti e dietro la telecamera, è evidente che Jennifer è un talento duraturo, molto più di un semplice viso carino e uno dei migliori sceneggiatori da guardare. Ha prodotto e interpretato il film, Road Kill (1999), ed è inoltre apparso in popolari serie TV, tra cui Ai confini della realtà (1985), I racconti della cripta (1989) e Oltre i limiti (1995).

Jennifer è apparsa in Chris Isaak video musicale di "Somebody's Crying" (1995), con Chris Penn . Video musicale di Bruce Hornsby per "Harbour Lights"

Nel 2010, Jennifer ha seguito la sua vera passione e ha iniziato a scrivere le sceneggiature Hot Hemp Pancakes, Oopsy-Daisy e The Bookie-Lady, tutte sceneggiature di alta qualità in pre-produzione per il 2019. È evidente che Jennifer è un talento duraturo – molto di più che un bel viso – ed è uno dei talenti più volubili che lavorano a Hollywood.

Luogo di nascita: Phoenix, Arizona, USA
Data di nascita: 03/04/1962

Lascia un commento