Isabella Amara: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Isabella Amara è un’attrice e cantante americana. Sarà la prossima star di Facebook Watch’s Queen America di fronte a Catherine Zeta-Jones.

Recentemente ha interpretato il ruolo di ‘Sally Avril’ nei film della Marvel, Avengers: Infinity War (2018) e Spiderman: Homecoming (2017). Ha anche recitato in Wilson di Fox Searchlight (2017), al fianco di Laura Dern e Woody Harrelson. Amara ha già recitato in The Boss della Universal (2015) con Melissa McCarthy. Tra gli altri suoi crediti per il lungometraggio c’è anche Middle School: The Worst Years of My Life (2016), Barely Lethal (2015) e Joyful Noise (2012).

In televisione, Isabella ha recitato in Alex Strangelove di Netflix, scritto e diretto da Craig Johnson, e nel film candidato all’Emmy della HBO, The Tale (2018), al fianco di Laura Dern. Ha anche recitato nelle ultime due stagioni della serie, Nashville.

Amara è nata il 9 ottobre ad Atlanta, Georgia. Il suo amore per la recitazione e il canto è stato scoperto quando aveva quattro anni e ha iniziato a fare l’audizione all’età di dieci anni. Negli anni successivi, è stata scritturata per ruoli da protagonista nel teatro di comunità, in film indipendenti e si è esibita in tournée nazionali a Broadway. Cantante di formazione classica, continua a studiare con un insegnante di canto per artisti di registrazione.

Luogo di nascita: Atlanta, Georgia, USA
Data di nascita: 09/10/1998

Lascia un commento