Hazar Ergüçlü: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

HAZAR ERGUCLU

Hazar Erguclu è nata a Cipro del Nord nel 1992 e ha completato gli studi superiori al Yakin Dogu College. Durante questo periodo, è stata impegnata in studi teatrali per giovani nel comune turco di Nicosia. Nel 2010, è stata per la prima volta davanti alle telecamere in modo professionale per il film cinematografico chiamato "Golgeler ve Suretler", diretto da Dervis Zaim nel 2010 e il suo personaggio si chiamava Ruhsar. Nello stesso periodo, Hazar Erguclu fu accettata al Conservatorio dell'Università di Halic, Dipartimento di Teatro, e vi partecipò.

Nel 2011, ha recitato nel ruolo di Simay Candan nella serie TV "Kuzey Guney", diretta da Mehmet Ada Oztekin.

Nel 2012, è stata per la seconda volta sullo schermo cinematografico, nel ruolo di Sena nel film "Acliga Doymak", prodotto e diretto da Zubeyir Sasmaz.

Ha anche recitato come personaggio di Ayla nel film "Benim Dunyam", diretto da Ugur Yucel nel 2013 e ha condiviso i ruoli principali con Beren Saat, Ugur Yucel e Ayca Bingol.

Ha anche recitato come Eylul nella serie TV intitolata "Medcezir", che è stata diretta da Ali Bilgin nel 2013. Erguclu è diventata ben nota con questo progetto in cui ha condiviso i ruoli principali con Cagatay Ulusoy, Serenay Sarikaya, Taner Olmez, Baris Falay e Metin Akdulger.

Nel 2015, ha recitato come Kader nella serie TV intitolata "Analar ve Anneler", diretta da Mehmet Ada Oztekin.

Nel 2016, ha avuto il ruolo principale nel film "Dar Elbise", diretto da Hiner Saleem.

Nell'estate 2016, ha recitato nel ruolo di Cansu nella serie TV "Yuksek Sosyete", diretta da Feride Kaytan.

Nel 2017, recita nel ruolo di Muzeyyen nel film "Kar", diretto da Emre Erdogdu. Con questa interpretazione, le è stato assegnato il titolo di "Attrice giovane promettente turca" e titoli di "Migliore attrice" in 54 giorni nazionali del concorso. Inoltre, ha vinto il premio "Migliore attrice" al 18 ° Festival del cinema turco di Francoforte.

Ha recitato come Seher nel progetto "Hayat Sirlari", diretto da Gul Oguz e Murat Can Oguz.

Nel gennaio 2018, ha recitato come Melis nello show televisivo su Internet "Dudullu Postasi", ispirato ai cartoni animati di Serkan Yilmaz e diretto da Onur Unlu.

Ha condiviso il ruolo principale nei film cinematografici "Mahalle", diretto e interpretato anche da Bugra Gulsoy e Serhat Teoman nel marzo 2018.

Si è esibita nel film di Nuri Bilge Ceylan '' The Wild Pear Tree '' nel 2018.

Di recente, il suo ultimo film "Her Sey Seninle Guzel", diretto da Cem Karci, è stato presentato al cinema.

A dicembre, la sua ultima serie TV "Protector" sarà trasmessa su Netflix. È diretto da Can Evrenol, Umut Aral e Gonenc Uyanik e condivide i ruoli principali con Cagatay Ulusoy, Yurdaer Okur e Ayca Aysin Turan.

    Lascia un commento