Greg Sestero: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Greg Sestero è nato e cresciuto nella Baia di San Francisco. Con influenza dei genitori in Europa, Greg parla sia francese che inglese. Ha viaggiato molto all'inizio e detiene la doppia cittadinanza tra Francia e Stati Uniti.

A 17 anni, Greg ha firmato con un'importante agenzia di talenti di San Francisco. Lo stesso anno parte per Milano e Parigi per lavorare per designer come Giorgio Armani e Gian Franco Ferre. Greg tornò concentrato sulla recitazione. Ha iniziato gli studi all'American Conservatory Theatre di San Francisco. Ha ottenuto il suo primo ruolo a 18 anni, nello show di successo della CBS Nash Bridges (1996). Ciò è seguito con un ruolo nel film nominato ai Golden Globe, Patch Adams (1998) con protagonista il nativo di San Francisco, Robin Williams . Poco dopo, Greg fu firmato da un noto agente di Hollywood, Iris Burton , che ha spinto il suo trasferimento a Los Angeles.

Sestero ha recitato nel famigerato The Room (2003), che ha ottenuto un seguito internazionale come il miglior film peggiore mai realizzato.

nel 2013, Sestero ha scritto un libro intitolato The Disaster Artist, raccontando la sua esperienza nel film e lavorando con il suo enigmatico regista Tommy Wiseau. Il libro è diventato un bestseller acclamato dalla critica. Nel febbraio 2014, il libro è stato scelto per essere trasformato in un film da superstar di Hollywood James Franco e Seth Rogen .

Luogo di nascita: Walnut Creek, California, USA
Data di nascita: 15/07/1978

Lascia un commento