Graciela Borges: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Graciela Borges ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '50 recitando ruoli importanti nei film. Forse, il suo ruolo di maggior successo è stato "Una Cita con la Vida" (1956) con l'attrice protagonista Gilda Lousek. Borges ha avuto una performance eccezionale nel film "Cronica de una Señora" (1970) in cui interpretava una donna aristocratica annoiata. Questo film, come molti altri che la signora Borges ha realizzato negli anni '70, è stato diretto da Raúl De La Torre.

In televisione, Borges era in una soap opera di successo "Tres Destinos" (1966) con le principali attrici Elsa Daniel, Marcela Lopez Rey e Maria Aurelia Bisutti. Negli anni '70 ha interpretato molti personaggi principali in "Alta Comedia". Nel 1994 è apparsa in molti episodi di "Alta Comedia", come "La Casa" diretto da Maria Herminia Avellaneda e con attori Jorge Marrale, Delfy De Ortega, Elena Tasisto e Boy Olmi.

Fino ad oggi, la signora Borges recita ancora ruoli principali in diversi film. Inoltre, sta ancora apparendo in importanti programmi TV.

Luogo di nascita: Dolores, Buenos Aires, Argentina.
Data di nascita: 10/06/1941

Lascia un commento