Gary Grubbs: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Gary Grubbs

Gary e sua moglie Glenda si trasferirono a Los Angeles nel 1977 per Gary per intraprendere la carriera di scrittore. Ha recitato come attore, ha ottenuto la parte e ora duecento parti dopo Gary recita ancora. Gary e Glenda ora hanno una casa nel Mississippi e un appartamento a Los Angeles, e Gary lavora sia al sud che a Los Angeles.

Negli ultimi anni Gary ha dedicato gran parte del suo tempo alla scrittura e ha venduto con successo due sceneggiature pilota alla CBS, due sceneggiature e il suo primo lungometraggio in Equity, "Come il corvo vola", ha ricevuto la sua prima mondiale. La produzione è stata un successo sia creativo che finanziario e ha ricevuto molte recensioni positive. Attualmente ha un progetto in sviluppo presso Warner Horizon.

Nel 2008 Gary può essere visto in "In the Electric Mist" con Tommie Lee Jones, "Deal" con Burt Reynolds, "Good Intentions" con Elaine Hendrix, "Major Movie Star" con Jessica Simpson e "My Mom's New Boyfriend" con Meg Ryan e Antonio Banderas.

Gary ha lavorato come attore per alcuni dei più illustri registi del nostro tempo in numerosi film, tra cui "JFK" (Oliver Stone), "Silkwood" (Mike Nichols), "Nadine" (Robert Benton), " Honkytonk Man "(Clint Eastwood) e" The Border "(Tony Richardson). Altri crediti includono "X-Files", "Doubletake" e "The Astronaut's Wife".

In televisione, Grubbs si è fatto un nome interpretando gli avvocati in due dei programmi più votati nella storia della televisione, "The Burning Bed" e "Fatal Vision". Ha anche recitato in numerosi film della settimana e miniserie, tra cui "Canal Street Brothel", "For One Night", "Foxfire" e molti altri. Le recenti serie e opere episodiche di Gary includono apparizioni in "ER", "Angel", "NCIS", "K-ville", "Will & Grace" e "The OC"

Gary e Glenda hanno una figlia Molly che lavora presso il Team One Advertising di Los Angeles, e il figlio Logan è uno studente laureato presso l'Università del Mississippi meridionale.

Luogo di nascita: Amory, Mississippi, USA
Data di nascita: 14/11/1949

Lascia un commento

jfb_p_buttontext