Forrest Goodluck: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Forrest Goodluck

Al suo debutto sul grande schermo, Forrest Goodluck appare al fianco di Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domnhall Gleeson e Will Poulter nell'epico dramma di FOX, "The Revenant". Diretto da Alejandro González Iñárritu, il film è incentrato sul leggendario cacciatore, Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), che viene lasciato a morte dai suoi compatrioti a seguito di un massacro dell'orso. Goodluck interpreta Hawk, il figlio di Hugh Glass di Di Caprio.

Mentre "The Revenant" segna il suo scoppio sulla scena, Goodluck ha al suo attivo diversi anni di recitazione, partecipando a teatro e cortometraggi dall'età di dieci anni. Prolifico dietro la macchina da presa, Goodluck è un pluripremiato cineasta giovanile il cui lavoro è stato presentato in anteprima al Seattle International Film Festival, al Taos Shortz Film Festival, al LA Skins Festival, e lo ha reso lo Smithsonian's National Museum of the American Indian e SWAIA Santa Fe Indian Vincitore della classe X del mercato. Il lavoro cinematografico di Goodluck lo ha anche portato a essere scelto come uno dei Full Circle Fellows del Sundance Institute 2015.

Membro delle tribù Dine, Mandan, Hidatsa e Tsimshian, Goodluck è il figlio di Laurie e Kevin, rispettivamente Practice Manager e Internal Medicine Physician. È uno studente della prestigiosa Bosque School e studia recitazione con acclamati insegnanti di recitazione Angela Gibbs e Judith Weston a Los Angeles. Nato e cresciuto ad Albuquerque, nel New Mexico, Goodluck sta attualmente finendo gli studi alle superiori, mentre persegue la sua carriera di attore.

Luogo di nascita: Albuquerque, New Mexico, USA
Data di nascita: 06/08/1998

Lascia un commento

jfb_p_buttontext