Emily Alyn Lind: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Il lavoro di Emily Alyn Lind sarebbe impressionante per qualsiasi attrice di Hollywood, ma per una stella nascente in così giovane età, è abbastanza notevole. Emily reciterà accanto a Ewan McGregor e Rebecca Ferguson nel film Warner Bros. Doctor Sleep (2019). Basato sul famoso romanzo di Stephen King, il film è il sequel di "The Shining". Emily sarà anche vista in "Sacred Lies: The Singing Bones" di Facebook Watch con Juliette Lewis. Lo spettacolo è basato su The Brothers Grimm: The Singing Bones, ma includerà anche ispirazione dagli omicidi della vita reale. Più tardi quest'anno, Emily inizierà la produzione della commedia horror di Netflix "The Babysitter 2", dove riprenderà il suo ruolo di "Melanie" dal film cult di Netflix "The Babysitter".

Quest'anno debutta anche come artista musicale. Emily è co-autrice della sua musica, prodotta da Trizm (che ha scritto e prodotto per Kanye, ASAP Rocky, DojaCat) e KoOoLkOjAk (che ha scritto e prodotto per Spider Verse, Flo Rida, Sean Paul). Il suo primo singolo uscirà all'inizio di novembre.

L'anno scorso, Emily è stata vista nel film thriller di fantascienza "Repliche" al fianco di Keanu Reeves e Alice Eve. Nel 2017, ha recitato nel film horror della New Line "Lights Out". Nel 2011, Emily ha interpretato Shirley Temple in "J. Edgar" di Clint Eastwood, al fianco di Leonardo DiCaprio. Nel 2012, ha recitato in "The Haunting in Connecticut 2" e al fianco di Maggie Gyllenhaal in "Won't Back Down". In seguito, Emily ha recitato nel film musicale "Dear Dumb Diary", basato sulla popolare serie di libri per bambini; in "Jackie and Ryan" al fianco di Katherine Heigl e Ben Barnes, presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia 2014; e in "Hidden" al fianco di Alexander Skarsgard e Andrea Riseborough. Emily ha iniziato la sua carriera da attore con il ruolo di "Young Lily" in "The Secret Life of Bees". All'età di cinque anni, ha interpretato "Young Linda" in "Enter the Void" di Gaspar Noe, presentato in anteprima al Festival di Cannes del 2009.

Sempre nel 2009, Emily si è avventurata in televisione recitando nella serie della ABC "Eastwick" e nel dramma diurno "All My Children". Altri ruoli televisivi includono "Medium", "Criminal Minds", "Hawaii 5-O", "Suburgatory", "Lifetime's" Who is Clark Rockefeller? "," Sundays at Tiffany's "," Code Black "e" Rush Hour ". È anche ampiamente conosciuta per la serie di successo della ABC, "Revenge", nel ruolo di "Young Amanda Clarke".

Emily non è solo una giovane attrice di talento, ma sente fortemente di restituire. È appassionata della Fondazione Make-A-Wish. Il suo amore per Make-A-Wish è iniziato quando ha interpretato la parte di "Vanessa Marks", una ragazza che lotta contro il cancro, nel film "November Christmas". Emily ha creato una 'scatola dell'amore' da tenere sul set di "November Christmas", che ha incoraggiato le persone a donare in beneficenza. Emily ha raccolto così tanti soldi che ha deciso che avrebbe creato una "scatola dell'amore" per ogni set in cui si trovava.

Emily risiede a Los Angeles con sua madre e le sue sorelle Natalie Alyn Lind e Alyvia Alyn Lind che sono anche attrici.

Luogo di nascita: Illinois, USA
Data di nascita: 06/05/2002

Lascia un commento