Elizabeth Reaser: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Elizabeth Reaser

Elizabeth Ann Reaser è nata il 2 luglio 1975 a Bloomfield, nel Michigan, da Karen (Weidman) e John Reaser. Come bambina di mezzo in un trio di sorelle, è cresciuta nelle zone rurali di Milford, MI. Sua madre, una casalinga e suo padre, un avvocato trasformato in ristoratore trasformato in supplente, divorziato, e il suo patrigno era uomo d'affari Bill Davidson . Durante il liceo, Elizabeth ha svolto diversi lavori strani, tra cui essere un caddy in un country club.

Elisabetta voleva diventare attore fin dall'infanzia. Ha iniziato il college alla Oakland University di Rochester Hills, nel Michigan, ma, dopo un anno, desiderava lasciare il Mid-West ed espandere i suoi orizzonti. Si è candidata (con la benedizione dei suoi genitori) alla Divisione Drama di The Juilliard School ed è stata accettata. A Juilliard, nel 1999 ha conseguito la laurea in Belle Arti (BFA).

All'inizio ha lottato, ma presto ha trovato un'adeguata rappresentazione e una parte nella serie drammatica diurna, Sentieri (1952). Da allora, è diventata un'affermata attrice cinematografica, televisiva e teatrale, ottenendo numerosi ruoli secondari e di supporto, tra cui Esme Cullen nella serie di Twilight.

Nell'ottobre 2004, la rivista Interview l'ha definita una delle donne creative emergenti di "14 To Be".

Luogo di nascita: West Bloomfield, Michigan, USA
Data di nascita: 02/07/1975

Lascia un commento

jfb_p_buttontext