Christian Cooke: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Christian Cooke

Christian Louis Cooke è nato a Leeds, nel West Yorkshire, in Inghilterra. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 10 anni quando è apparso in una produzione di Bedazzled al Bingley Arts Center. La sua prima apparizione televisiva è stata in uno spot pubblicitario per hamburger di manzo Birds Eye. La sua carriera è progredita da lì.

Ha recitato in "Doctors", "The Royal", "Casualty" e "George Gently". Ha recitato in un episodio di "Robin Hood" della BBC nei panni del fratello minore di Will Scarlett, Luke Scarlett. Ha anche recitato negli episodi di Doctor Who del 2008 "The Sontaran Stratagem" e "The Poison Sky", interpretando il soldato dell'UNIT Ross Jenkins, che muore in quest'ultimo episodio.

Nel 2010 Christian ha interpretato il ruolo principale di Freddie in "Cemetery Junction" di Ricky Gervais. Ha anche recitato nell'acclamato film drammatico in quattro parti di Channel 4 “The Promise”, diretto da Peter Kosminsky. Recentemente ha recitato nella nuova serie drammatica ambientata a Miami degli anni '50, Magic City.

Luogo di nascita: Bradford, West Yorkshire, England, UK
Data di nascita: 15/09/1987

Lascia un commento