Chris Potter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Chris Potter

Nato a Toronto, Chris Potter, è un veterano dell'industria cinematografica e televisiva.

Essendo apparso in oltre 450 episodi di vari programmi (tra cui Lead of 8 serie televisive), in 10 lungometraggi, oltre 20 film per la TV e avendo diretto 15 episodi televisivi, Chris è senza dubbio una delle persone che lavorano più duramente in l'attività!

Chris recita nel programma di successo internazionale della CBC Heartland.

Chris ha recitato nel film per la televisione The Good Witch e nei suoi sei sequel. Il successo dei film ha portato Hallmark a trasformarlo in una serie televisiva.

Chris ha accumulato un impressionante elenco di crediti nel corso degli anni e ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo lavoro. Ha vinto il premio come miglior attore in un film drammatico al New York Independent Film & Video Festival per il suo lavoro per il thriller Rocket's Red Glare, e ha ricevuto una nomination ai Gemini per la migliore interpretazione in un ruolo secondario per la sua interpretazione di "Tom Harsburgh " nel provocatorio film televisivo Sex Traffic.

Chris era un regolare della serie su progetti come Zoe Busiek: Wild Card; Queer come gente; Stalking di seta; e Kung Fu: The Legend Continues (con il compianto David Carradine).

Le apparizioni degli ospiti includono: Law & Order: SVU; Una collina dell'albero; Andromeda; I limiti esterni; Lonesome Dove, Counterstrike, Street Legal e Will & Grace.

Sul grande schermo, Chris è apparso nei film Spymate e The Pacifier (un thriller d'azione con Vin Diesel). È stato anche diretto da Richard Benjamin in The Shrink Is In, una commedia romantica con Courtney Cox e David Arquette.

Quando non è impegnato al lavoro (cosa rara di questi tempi) Chris trascorre il suo tempo con la sua adorabile moglie ei quattro figli in Ontario.

Luogo di nascita: Toronto, Ontario, Canada
Data di nascita: 23/08/1960

Lascia un commento