Charmian Carr: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Charmian Carr

Charmian Carr è nata Charmian Farnon il 28 dicembre 1942. Ha ottenuto il suo nome perché, presumibilmente, a suo padre piaceva il nome dopo aver letto William Shakespeare "Antonio e Cleopatra". Charmian era il nome di una delle cameriere di Cleopatra. Era la seconda di tre figlie. Sua madre, Rita Oehmen , era stata un'attrice vaudeville con suo fratello Eddy e suo padre, Brian Farnon , era un musicista. Ricorda la sua infanzia come molto bella, perché sua sorella maggiore Shannon Farnon era sempre lì a fare attenzione a lei e alla loro sorella minore, Darleen Carr . Si è trasferita da Chicago in California a 13 anni e suo padre ha lasciato sua madre qualche anno dopo. Le ragazze difficilmente videro il padre dopo quello.

Voleva viaggiare e visitare l'Europa, sapendo ben poco che un film che avrebbe realizzato sarebbe stato parzialmente girato in Europa. Ha lavorato come assistente del medico per un po 'fino a quando un'amica di sua madre le ha chiesto di fare un provino per la parte di "Liesl Von Trapp" nel film, Tutti insieme appassionatamente (1965). La sua famiglia immaginaria è diventata parte della sua vera famiglia e lei considera Nicholas Hammond (che interpretava suo fratello "Freidrich Von Trapp") suo vero fratello. Dopo aver girato il film, ha trascorso gran parte dei prossimi anni a promuovere il film in tutto il mondo.

Durante una pausa durante il tour, ha incontrato e sposato Jay Brent ed è diventata la madre di due ragazze. Ha continuato a recitare per un po ', ma ha deciso che voleva restare a casa e crescere i suoi figli. Dopo che i suoi figli sono cresciuti, ha iniziato una società di decorazione e si è incontrata Michael Jackson , che divenne uno dei suoi clienti. Altri clienti includevano membri della sua famiglia "Sound of Music", tra cui Heather Menzies-Urich e suo marito Robert Urich e Ernest Lehman .

Ha divorziato da Jay nel 1991. Alla fine degli anni '90, ha scritto un libro sulla sua vita e le sue esperienze essendo "Liesl" chiamato "Forever Liesl".

Luogo di nascita: Woodland Hills, California, USA
Data di nascita: 28/12/1942
Data di morte: 17/09/2016

Lascia un commento

jfb_p_buttontext