Carl McDowell: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Carl D. McDowell è nato nelle strade piene di gang del lato sud di Chicago. Anche se, da adolescente, ha avuto la sua parte di problemi con le bande e il rispetto della legge da adolescente, lo sport alla fine lo porta nella direzione opposta. Carl eccelleva nel calcio, nel baseball e nel wrestling alla Harper High School, e così è successo che il calcio gli ha comprato il suo biglietto da Chicago.

Il calcio portò Carl lontano da casa e all'Illinois Valley College. Come ogni atleta, ha ottenuto i suoi vantaggi di orari facili e visite limitate in classe. Il suo professore di teatro, (Giacamo Leone) gli disse che a causa della sua eccessiva assenza, l'unico modo in cui avrebbe superato la lezione era assumendo il ruolo di "Truffatori" nella produzione "Di topi e uomini", Carl non voleva far parte di il teatro e supplicò il suo allenatore di parlare con il professore. Essendo una matricola "principiante", l'allenatore ha pensato che sarebbe stato divertente fargli fare la produzione e far andare l'intera squadra al concerto.

Carl ha preso parte alla produzione ed è stato un successo. Si innamorò del teatro e decise di fare altre due produzioni, "A Christmas Carol" e interpretando "The Lion" nella produzione "The Wiz" mentre giocava a calcio e aiutava con i bambini nella comunità, con l'organizzazione People of the World end Racism, (POTENZA). Questa è un'organizzazione che opera sotto la premessa, se arrivi ai bambini abbastanza presto, che potresti fermare il razzismo prima che iniziasse. Si diceva che frequentare i bambini e vedere come potesse plasmare le menti, lo portava a un nuovo percorso di carriera.

Alle elementari Carl si metteva nei guai quotidianamente per essere il clown di classe. Sua madre (Diane McDowell) avrebbe ricevuto chiamate dagli insegnanti e lettere che gli insegnanti avrebbero inviato a casa con Carl che esprimevano la necessità di una conferenza genitori / insegnanti. Carl si metterebbe nei guai dopo queste Conferenze. È ironico che ciò per cui è stato punito in quei giorni, viene pagato per farlo ora (commedia stand-up). Carl disse che il motivo per cui recitava non era per l'attenzione, o perché era un bambino cattivo. Invece, pensa che gli insegnanti fossero noiosi e che non potessero mantenere la sua attenzione. Ha detto che era un altro motivo per cui voleva diventare insegnante. Pensava che, sapendo che cosa avrebbero comportato gli studenti, sarebbe stato in prima linea come insegnante. Quel tipo di pensiero lo portò via completamente dall'Illinois.

Carl è andato al programma di istruzione elementare presso la Lincoln University del Missouri. Ma l'insetto recitativo continuava a sollevare la sua brutta testa. Per quanto volesse cambiare il mondo una piccola idea alla volta, non riusciva a smettere di recitare. Come attore sarà in grado di toccare le persone in media più grandi, in un certo senso, potrebbe ancora insegnare, ma su un palcoscenico molto più grande. Quindi, con pochissimo tempo rimasto per laurearsi, Carl decise che Hollywood era il posto per lui e per i suoi talenti. Si trasferì dal suo accogliente appartamento nel Missouri e si diresse a ovest.

Carl è uscito a Hollywood nel 2004 e ha iniziato a lavorare in background per vedere come funzionano le cose dietro le quinte. Più tardi, solo per dare un'occhiata migliore, ha iniziato la sua carriera come assistente alla produzione in spettacoli come "Numbers", "The Riches" e "Criminal Minds". In ogni momento Carl ha prodotto, scritto, diretto, recitato e montato film. Fino ad oggi i suoi momenti più affettuosi hanno lavorato al fianco di Adam Sandler, "The Longest Yard", diretto da Cameron Crowe, "Elizabeth Town", e recitando in un film con Snoop Dog, "Bossn 'up".

Carl D. McDowell è una persona intelligente e simpatica che si prende davvero cura delle persone, e in questo giorno ed età di "Hollywood" è una boccata d'aria fresca. Continuerà il suo percorso a Hollywood come è stato in alcuni film e sta preparando palcoscenici sul circuito della commedia. Sua madre, la sua famiglia, tutti vicini a lui, e persino la città di Chicago, sono orgogliosi di ciò che è diventato del ragazzaccio che era solito fare a pezzi il quartiere e distruggere le aule.

Luogo di nascita: Chicago, Illinois, USA

Lascia un commento