Ashley Aufderheide: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Ashley Aufderheide

Ashley Aufderheide è un attore americano che attualmente interpreta "Mia" nello show televisivo di successo della ABC, Emergence.

Nel suo ultimo film, Four Kids and It, Ashley recita al fianco di Michael Caine e Russell Brand. Four Kids e It debutterà nelle sale inglesi nel mese di aprile 2020.

Il ruolo decisivo della giovane attore è arrivato quando è stata scelta come protagonista nel film indipendente Infinitely Polar Bear con Mark Ruffalo e Zoe Saldana. Nel 2014, Infinitely Polar Bear è stato presentato al Sundance Film Festival e Ashley ha ricevuto il plauso della critica per il suo ruolo. Il ruolo di Ashley come nipote di Morgan Freeman in Going in Style è presto seguito. I suoi crediti televisivi includono guest star e ruoli ricorrenti in Preacher di AMC e The Slap su NBC.

Ashley ha iniziato la sua carriera come modella per bambini all'età di 3 anni. È apparsa in pubblicità per Ralph Lauren, GAP, Juicy Couture scattate da Steven Meisel, Saks e una miriade di altri marchi di spicco.

Ad Ashley piace sciare, ballare, navigare e viaggiare.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext