Arnas Fedaravicius: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Arnas Fedaravicius è un attore e produttore lituano noto per il suo ruolo di Sihtric nella serie di narrativa storica britannica, The Last Kingdom.

Studiando all'Accademia lituana di musica e teatro, Fedaravicius era sulla buona strada per lo schermo, ricevendo anche un intenso addestramento acrobatico, che presto sarebbe diventato utile per le sue scene di combattimento nel popolare pezzo del periodo.

Con ruoli recitativi accreditati in produzioni tra cui Deadly Code (2013), Chasing Solace (2015) e Access All Areas (2017), Fedaravicius è diventato più visibile con il ritratto di Andrus nella serie drammatica televisiva Thicker Than Water. Apparendo in diversi ruoli durante la durata della serie, qualcosa di più grande stava aspettando in anticipo.

L'uscita dei suoi primi episodi alla fine del 2015 ha catturato un pubblico oltre i confini, ma The Last Kingdom era lontano dal suo apice. Coprodotta da Netflix, dove lo spettacolo è ora in onda, la serie presto ha lanciato Fedaravicius in un ruolo principale come lo schiavo sassone Sihtric, un personaggio la cui storia è molto più profonda di quanto l'occhio possa vedere.

Nel prossimo futuro, Arnas Fedaravicius apparirà in diverse produzioni, che metterà sicuramente il giovane attore sotto i riflettori.

Luogo di nascita: Vilnius, Lituania
Data di nascita: 21/06/1991

Lascia un commento