Ariel Winter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Ariel Winter

Ariel Winter è uno dei giovani talenti più promettenti di Hollywood con ruoli notevoli sia in televisione che nel cinema. Ariel recita nella serie di successo della ABC acclamata dalla critica e vincitrice dell'Emmy® " Modern Family (2009). "Winter interpreta" Alex Dunphy ", il bravo bambino di mezzo della famiglia Dunphy, di fronte Ty Burrell , Julie Bowen , Sarah Hyland e Nolan Gould . Winter è anche protagonista di Disney Jr. come personaggio principale della serie " Sofia la principessa (2013). "La serie segue la principessa Sofia, una bambina normale che deve adattarsi alla vita reale dopo che sua madre sposa il re. La serie è nata dal film" Sofia la principessa (2012)."

Nel marzo 2014, Ariel ha dato vita alla voce di "Penny Peterson" nel film d'animazione " Mr. Peabody e Sherman (2014). "Altre voci familiari nel film includono Ty Burrell e Allison Janney .

Ariel ha recentemente concluso la produzione di "Truck Stop" – un dramma basato sugli anni '70 incentrato sull'amicizia tra un bambino con paralisi cerebrale e una travagliata travagliata, diretto da Tony Aloupis .

Nel 2009, Winter è apparso nel thriller " Duress (2009). "Al fianco di Martin Donovan. Altri crediti includono il ruolo di" Young Trixie "in Warner Bros. ' " Speed Racer (2008), "e i film" The Chaperone – In gita per caso (2011) "accanto alla stella della WWE Paul Levesque (Tripla H), " Opposite Day (2009), "" Nic & Tristan Go Mega Dega (2010), "e un ruolo da protagonista nel thriller di successo" Chiamata senza risposta (2008), "dove interpreta l'assassino nel film.

I precedenti crediti televisivi includono la protagonista femminile nel film televisivo " Fred 2: Night of the Living Fred (2011) "e il sequel del film di successo" Fred: The Movie (2010) "su Nickelodeon, un ruolo ricorrente negli ultimi sei episodi del film premiato" E.R. – Medici in prima linea (1994), "ruoli da guest star in programmi TV di successo Criminal Minds (2005), "" Medical Examiners (2001)," Nip/Tuck (2003) "e" Bones (2005). "Winter ha anche doppiato" Marina la sirena "nella serie animata" Jake e i pirati dell’Isola che non c’è (2011) "per Disney Junior," Gretchen "nello show di successo di Walt Disney" Phineas e Ferb (2007) "su Disney Channel e ha doppiato personaggi nel film animato di successo" Ortone e il mondo dei Chi (2008), "e" Bambi 2 – Bambi e il grande principe della foresta (2006)."

Winter ha iniziato la sua carriera cinematografica all'età di sette anni come regista Shane Black film cult di successo " Kiss Kiss Bang Bang (2005), "con protagonista Val Kilmer , Robert Downey Jr. e Michelle Monaghan . Winter è un cantante appassionato e un giovane attivista. È coinvolta in diverse organizzazioni di beneficenza e organizzazioni come la Creative Coalition, la Share Our Strength's No Kid Hungry, la campagna anti-bullismo della WWE Be A Star e GLSEN.

Ariel Winter attualmente risiede a Los Angeles.

Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Data di nascita: 28/01/1998

Lascia un commento

jfb_p_buttontext