Anna Marie Dobbins: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Anna Marie Dobbins

Anna Marie Dobbins è nata il 29 gennaio 1991 a Birmingham, Al. È la figlia di Barry e Linda Dobbins e ha un fratello maggiore, Michael, e la cognata Fernanda.

Anna Marie ha iniziato la sua carriera come ballerina alla giovane età di 3 anni. Sua madre, Linda, ha aperto lo studio di danza Linda Dobbins quando Anna Marie aveva 4 anni e ha iniziato la sua formazione in tutti i generi di danza. All'età di 8 anni, anche Anna Marie ha scoperto un interesse per il tifo competitivo. Crescendo ha diviso il suo tempo tra danza e allegria da protagonista.

Quando Anna Marie ha compiuto 13 anni, ha sviluppato un interesse per la recitazione e la modellazione per la stampa. È stata rappresentata localmente dalla Real People Birmingham Talent Agency. Presto Anna Marie ha avuto l'opportunità di espandere la sua carriera firmando con Jpervis Talent Agency, un'agenzia che rappresenta i talenti negli Stati Uniti sudorientali. Ha lavorato in questo mercato per diversi anni e ha ricevuto ruoli cinematografici in film come Footloose e Lifted, oltre a ruoli in programmi televisivi come Essere Mary Jane e The Vampire Diaries.

Anna Marie ha frequentato il Birmingham Southern College con una borsa di studio di danza e si è laureata in 3,5 anni con molti risultati accademici e una laurea in danza e coreografia.

Make A Wish Foundation of Alabama è un'organizzazione a cui Anna Marie dedica il suo tempo e le sue energie. Il suo desiderio è aiutare i bambini che stanno lottando contro la malattia non solo in Alabama, ma in tutto il mondo, realizzando i loro desideri.

Luogo di nascita: Birmingham, Alabama, USA
Data di nascita: 29/01/1991

Lascia un commento