Anastasia Phillips: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Anastasia Phillips

Anastasia Phillips è nata l'8 settembre a Toronto, in Canada. È la figlia di Mark, psichiatra e Janina, specialista in cure per la fertilità. È di origini veneziane e polacche.

Phillips è il mezzo di tre ragazze, suona il violino e ha mostrato interesse per la recitazione sin dalla tenera età. Ha trascorso gran parte del suo tempo al liceo in produzioni scolastiche, interpretando in modo memorabile il ruolo di Cyrano DeBergerac, con il naso protesico e tutto il resto. Il suo primo ruolo professionale è stato interpretare Anne Frank nel Diario di Anne Frank per il teatro del Vancouver Art's Club, per il quale è stata nominata come migliore attrice. Si è laureata con un BFA presso la University of British Columbia, dove si è anche laureata in filosofia.

Dopo essere apparsa in diverse produzioni teatrali canadesi, ha recitato in una serie drammatica canadese intitolata M.V.P. (2008) nel ruolo dell'adorabile, se non incorreggibile Tabbi Schnarr, del trailer park. Seguirono altri crediti, tra cui la versione MTV del controverso spettacolo Skins (2011) dove ha interpretato un'insegnante fuorviata che ha una relazione con la sua studentessa e il ruolo di Vera nella serie amata e premiata Bomb Girls (2012). È conosciuta per la sua vasta gamma di personaggi, sia drammatici che comici, da un killer psicotico a una ragazza senza braccia.

Anastasia risiede a Santa Monica, in California.

Luogo di nascita: Toronto, Ontario, Canada
Data di nascita: 08/09/1972

Lascia un commento

jfb_p_buttontext