“True Detective”: il trailer della seconda stagione

Il primo teaser trailer della seconda stagione della serie tv prodotta dalla HBO è online: i pochi dettagli relativi alla trama parlano di personaggi dal doppio volto legati da un omicidio. In onda negli USA da fine giugno.

serie tv , di
“True Detective”: il trailer della seconda stagione

LA SECONDA STAGIONE DI “TRUE DETECTIVE” STA ARRIVANDO

La HBO ha appena diffuso il primo trailer della seconda stagione autoconclusiva di TRUE DETECTIVE, la serie tv ideata da Nic Pizzolatto che, con la prima serie diretta da Cary J. Fukunaga ed interpretata da Woody Harrelson e Matthew McConaughey, ha creato un nuovo caso mediatico.
La seconda stagione di TRUE DETECTIVE prevede un cast inedito, una nuova ambientazione ed una sceneggiatura inedita di cui sono stati resi noti pochi dettagli: tre poliziotti ed un navigato criminale sono coinvolti in una torbida rete di inganni e segreti, all’ombra di un omicidio.
Rispetto alle indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, gli attori protagonisti definitivamente confermati sono Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly.
Farrell (IN BRUGES, 2008) interpreta il poliziotto corrotto Ray Velcoro, con un difficile passato da tossicodipendente ed un presente complicato, caratterizzato dalla lotta con la ex-moglie per l’affidamento del figlio.
Vince Vaughn (PSYCHO, 1998) sarà l’antagonista principale della serie tv, tale Frank Semyon, un malavitoso che ha Velcoro sul proprio libro paga.
La McAdams (MIDNIGHT IN PARIS, 2011) interpreta Ani Bezzerides, una detective tutta d’un pezzo, in contrasto con i suoi colleghi e perfino con il sistema per cui lavora. Taylor Kitsch (FRIDAY NIGHT LIGHTS) interpreterà Paul Woodrugh, un poliziotto motociclista che nasconde una vita tormentata. Kelly Reilly (CRAZY HEART, 2009), infine, sarà Jordan, moglie e complice di Semyon.
La seconda serie di TRUE DETECTIVE sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno: le prime due puntate sono state dirette da Justin Lin (FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI, 2009) e andranno in onda sulla HBO a partire dal 21 giugno.

[Fonte: NME.com]

“TRUE DETECTIVE”: IL PRIMO TEASER TRAILER

[VIDEO RIMOSSO].

Lascia un commento