Fassbender misterioso pistolero in “Slow West”

È online il trailer del film del regista scozzese John Macleane che ha vinto la sezione Extra U.S.A. del Sundance 2015. Un western venato di humour nero con Fassbender, Ben Mendelsohn e i McPhee.

Fassbender misterioso pistolero in “Slow West”

IL TRAILER DEL VINCITORE EXTRA U.S.A. DEL SUNDANCE 2015

È online il trailer ufficiale di SLOW WEST (2015), il film diretto da John Maclean ed interpretato da Michael Fassbender e Ben Mendelsohn (COGAN-KILLING THEM SOFTLY, 2012) che ha vinto il Sundance 2015 nella sezione Fiction extra U.S.A.
Il film segna l’esordio nei lungometraggi del giovane regista e sceneggiatore scozzese che, nel 2012, ha vinto un BAFTA per il Miglior Cortometraggio con PITCH BLACK HEIST, interpretato ancora da Fassbender e da Liam Cunningham.
L’attore irlandese e Maclean si sono ritrovati sul set di una sorta di commedia nera ambientata alla fine del XIX secolo nel rude West, tra cacciatori di taglie, sbandati e giovani dall’animo romantico.

https://www.youtube.com/watch?v=e1RMPCyPv1Y

“SLOW WEST”: SINOSSI, CAST, RELEASE

SLOW WEST racconta la storia di Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee, THE ROAD), un immigrato sedicenne che decide di raggiungere la frontiera alla ricerca della ragazza amata. Lungo il cammino, incontra un misterioso viaggiatore dalle abitudini poco convenzionali di nome Silas (Michael Fassbender, SHAME): i due dovranno fare il possibile per sottrarsi all’attenzione di una banda di fuorilegge.
Nel cast, figurano anche l’attore autraliano Andy McPhee visto in SONS OF ANARCHY e padre del giovane protagonista, ed il gallese Rory McCann, noto per il ruolo di Sandor Clegane detto ‘Il Mastino’ nella serie tv IL TRONO DI SPADE.
Dopo il passaggio al Tribeca Film Festival a metà aprile, il film verrà distribuito nelle sale del Regno Unito e su iTunes a partire dal 15 maggio.

Lascia un commento