Il trailer italiano di “Hail, Caesar!” dei Coen

Ecco le prime immagini del nuovo film dei Fratelli Coen: ambientato nella Hollywood degli anni Cinquanta, sembra proporre una scatenata commedia nera ed annovera un cast davvero stellare. Guardate voi stessi!

Il trailer italiano di “Hail, Caesar!” dei Coen

IL TRAILER “STELLARE” DI ‘AVE,CESARE!’

È online il trailer ufficiale italiano di AVE, CESARE! (Hail, Caesar!), il nuovo film di Joel e Ethan Coen.
Il lungometraggio, il cui progetto è stato imbastito dai Fratelli Coen oltre dieci anni fa e la cui produzione è iniziata nel 2014, sarà finalmente distribuito nei cinema statunitensi dal 5 febbraio 2016 (la data di uscita nelle sale italiane non è stata ancora resa nota).
Il cast fa strabuzzare gli occhi e annovera numerosi “vecchi amici” dei Coen: Josh Brolin, Scarlett Johansson, George Clooney, Frances McDormand, Channing Tatum, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Jonah Hill e, ciliegine sulla torta, i redivivi Dolph Lundgren e Christopher Lambert.

‘AVE,CESARE!’ E L’INDUSTRIA DI HOLLYWOOD DEGLI ANNI ’50

AVE, CESARE! si svolge nella Hollywood dei primi anni Cinquanta: mentre gli Studios sono impegnati nella realizzazione di un kolossal ambientato nell’antica Roma, Baird Whitlock (Clooney), star protagonista del film, scompare. Eddie Mannix (Brolin), impiegato della casa di produzione della pellicola avvezzo a sbrogliare ingarbugliate questioni, deve risolvere l’accidente in breve tempo e con successo.

GRANDI ASPETTATIVE PER UN FILM POTENZIALMENTE INTRIGANTE

Il tono del trailer di AVE, CESARE! sembra essere quello dei migliori e sagaci Coen, con inserti musicali rétro che tanto fanno IL GRANDE LEBOWSKI (1998) ed uno spirito che sembra porsi a metà strada tra BARTON FINK (1991), MR. HULA HOOP (1994) e ARIZONA JUNIOR (1987).
Ci auguriamo che queste premesse non vengano disattese e che la scelta di un cast di primedonne come questo non abbia compromesso un progetto che, sulla carta, sembra davvero interessante.

[Nella foto, Scarlett Johansson nel trailer di AVE, CESARE!]

Lascia un commento