Il ritorno di Park Chan-wook: il primo trailer di “The Handmaiden”

Il film del cineasta sudcoreano parteciperà in concorso a Cannes 2016. Ambientato nella Corea degli anni Trenta, si ispira al romanzo di una scrittrice inglese contemporanea. Godetevi le prime immagini del film, con Nientepopcorn.it!

Il ritorno di Park Chan-wook: il primo trailer di “The Handmaiden”

IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DI “THE HANDMAIDEN” DI PARK CHAN-WOOK

Dopo l’annuncio della partecipazione in concorso a Cannes 2016 (11-22 maggio), ecco il primo trailer ufficiale di AGASSI, il nuovo film scritto e diretto dal cineasta sudcoreano Park Chan-wook di cui vi abbiamo parlato approfonditamente qualche mese fa, svelandovi genesi, sviluppo, trama e cast dell’opera.
Il titolo internazionale definitivo della pellicola è THE HANDMAIDEN: ispirato ad un romanzo della scrittrice britannica Sarah Waters, il film è ambientato nella Corea degli anni Trenta, durante l’occupazione giapponese del Paese, e, stando alle dichiarazioni di Park Chan-wook, THE HANDMAIDEN rappresenterà l’ultimo tassello di un’ideale trilogia dedicata all’amore proibito, iniziata con BAKJWI nel 2009 e proseguita con STOKER (2013), il suo primo lavoro con cast anglofono.

A dispetto della presenza di THE HANDMAIDEN al Festival di Cannes 2016, non è stata ancora resa nota la data di uscita ufficiale del film.

[Nella foto, un’immagine tratta dal trailer di THE HANDMAIDEN]

Lascia un commento