“Westworld” diventa un videogame

In attesa del debutto della seconda stagione, la Warner Bros. Game annuncia l'uscita di un videogame per dispositivi mobili ispirato alla serie tv HBO.

Curiositàserie tv , di
“Westworld” diventa un videogame

L’ESPERIENZA DI “WESTWORLD” NEL PALMO DI UNA MANO

La seconda stagione della serie tv WESTWORLD andrà in onda sulla HBO dal 22 aprile. In Italia, sarà trasmessa da Sky dal 23 aprile in versione originale con sottotitoli (la versione doppiata sarà disponibile a partire dalla settimana successiva).
In vista del debutto dei nuovi episodi del pluripremiato telefilm sci-fi creata da Jonathan Nolan, co-prodotta da J.J. Abrams e co-sceneggiata da Michael Crichton, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che sta per lanciare sul mercato un gioco per dispositivi mobili ispirato all’universo di WESTWORLD.
Sul sito ufficiale del gioco, si annuncia che il videogame per mobile di WESTWORLD “porterà l’esperienza [della serie tv] nel palmo della tua mano.”

  • Westworld - Dove tutto è possibile
    8.0/10 211 voti
    Leggi la scheda

    CREARE GLI HOST PER “WESTWORLD”

    Il videogame sarà di tipo gestionale e consentirà al singolo giocatore di essere un tirocinante presso la Delos, la compagnia che ha creato e amministra il parco di divertimenti popolato da androidi in cui si svolge la serie tv.
    Fra le varie attività previste, esattamente come i personaggi di Bernard (Jeffrey Wright) e del Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins), il player potrà progettare e aggiornare gli host (i robot che interagiscono con i visitatori), abbinarli agli utenti del parco, costruire, ottimizzare e sbloccare le varie sezioni di WESTWORLD. Anche questi androidi svilupperanno una coscienza e si ribelleranno al proprio creatore? Chissà.
    Stando alle prime immagini promozionali diffuse, nel gioco dovrebbero comparire alcuni dei personaggi principali della prima stagione della serie tv, come i robot Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton).

[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B00CUYMPFW’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52ab6ab8-25f9-11e8-b085-07e7c2e931f9′]

QUALCHE PREMIO E COTILLONS

Attraverso una pre-registrazione sul sito ufficiale del gioco, sarà possibile ottenere premi speciali (non in denaro), un accesso anticipato al codice dell’host Lawrence, un bandito definito “grerario per eccellenza”, e altre offerte della Warner Bros. Games e delle sue società affiliate.
In base al numero di pre-registrazioni raggiunte entro il 10 maggio 2018, saranno sbloccati vari livelli della promozione, legati agli omaggi riservati agli iscritti.
Il videogame mobile di WESTWORLD sarà disponibile entro la fine del 2018 per i dispositivi Android e iOS.
Intanto, ecco un video della WB Games che simula una campagna di recruiting della Delos:

Lascia un commento