“Westworld 3”: il video-recap ufficiale di “Westworld 2”

Con la messa in onda di 'Westworld 3', la HBO ha pubblicato online un riassunto video di 'Westworld 2', per non perdersi nella complicata trama della serie tv.

serie tv , di
“Westworld 3”: il video-recap ufficiale di “Westworld 2”

“Westworld 3”: dove eravamo rimasti?

Perché il pubblico arrivi preparato all’appuntamento con WESTWORLD 3, nei giorni scorsi la HBO ha realizzato e pubblicato un video-riassunto di WESTWORLD 2.
La seconda stagione di WESTWORLD, la serie tv sci-fi ideata da Jonathan Nolan (fratello e collaboratore di Christopher Nolan) e da sua moglie, Lisa Joy, è particolarmente complessa. Come se non bastasse, i nuovi episodi arrivano a quasi due anni di distanza dallo scioccante finale di WESTWORLD 2, andato in onda nel giugno 2018. Quindi, è normale avere bisogno di qualche punto di riferimento, per non perdersi nella complessa trama della serie tv.
Il video della HBO è stato concepito come un recap che si concentra soprattutto sull’ultima puntata della seconda stagione di WESTWORLD. Perciò, è inutile dirlo: occhio agli spoiler!

Dove vedere “Westworld 3”?

La nuova stagione della serie tv HBO è composta da 8 episodi e ha debuttato in tv il 15 marzo. In Italia, il primo episodio di WESTWORLD 3 è già stato trasmesso in versione originale su Sky Atlantic, in contemporanea con gli USA, intorno alle 2 del mattino della notte tra domenica e lunedì.
Lunedì 16, l’episodio Parce Domine sarà replicato su Sky Atlantic alle h.20:15 e alle h.23:15, cioè prima e dopo la messa in onda del finale della miniserie THE OUTSIDER (2020).
Successivamente, la puntata sarà resa disponibile in streaming on demand su SkyGo e NOWTv anche in versione doppiata. Su entrambe le piattaforme, è già possibile recuperare anche le prime due stagioni di WESTWORLD.
Se, per caso, dovete recuperare anche la stagione 2, ecco un altro riassunto, questa volta a firma di NientePopcorn.it.

[Nella foto: Evan Rachel Wood in WESTWORLD 2. Photo Credit: HBO].

Lascia un commento