Lenny Belardo is back! Il trailer di “The New Pope”, la serie tv di Paolo Sorrentino

A poche ore dall'anteprima mondiale a Venezia76, la HBO distribuisce il teaser di 'The New Pope', la nuova serie tv di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich.

serie tv , di
Lenny Belardo is back! Il trailer di “The New Pope”, la serie tv di Paolo Sorrentino

Il teaser trailer di “The New Pope”

Poche ore fa, la HBO ha diffuso il primo teaser trailer di THE NEW POPE, la nuova serie tv di Paolo Sorrentino, sequel di THE YOUNG POPE (2016).
Gli episodi 2 e 7 della serie tv co-prodotta da HBO, Sky e Canal+ saranno presentati in anteprima mondiale l’1 settembre nel corso della Mostra del Cinema di Venezia 2019 (28 agosto – 7 settembre).

“The New Pope”: Jude Law vs John Malkovich

Nel trailer di THE NEW POPE viene citata in maniera ironica e irriverente la sigla di THE YOUNG POPE. Il brano musicale è lo stesso (The Watchtower di Devlin), ma, invece di camminare nei corridoi del Vaticano vestito con i paramenti tipici di un Pontefice cattolico, Papa Pio XIII (Jude Law in ottima forma) avanza su una spiaggia, tra due ali di ragazze in bikini, vestito solo di un adamitico costume da bagno di un bianco abbagliante.
Alle immagini dello smagliante Lenny Belardo in versione vacanziera, si contrappongono quelle di Giovanni Paolo III, l’austero nuovo Papa interpretato da John Malkovich che, nel video, calza sgargianti pantofole rosse che ricordano quelle in pelle di vitello indossate anni fa da Papa Benedetto XVI.
Il finale del video… beh, è miracoloso.

Cast, data di uscita e numero di episodi di “The New Pope”

Nel cast di THE NEW POPE, oltre a Law, sono stati confermati altri attori di THE YOUNG POPE. Tra questi, Silvio Orlando (Cardinale Voiello), Stefano Accorsi (il Primo Ministro italiano), Javier Cámara (Cardinale Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther) e Cécile de France (Sofia).
Come annunciato mesi fa, all’epoca delle prime indiscrezioni sulla nuova serie tv HBO, al gruppo si sono aggiunti Massimo Ghini, Sharon Stone e il cantante Marilyn Manson.
La messa in onda della nuova serie tv di Sorrentino non è stata ancora resa nota. IMDB riporta genericamente 2020.
Ci sono ancora notizie contrastanti sul numero di episodi di THE NEW POPE. Entertainment Weekly parla di 9 puntate, mentre IMDB ne riporta 10.

Lascia un commento