La data di uscita di “The New Pope” di Paolo Sorrentino

Nel nuovo teaser di 'The New Pope', la serie tv di Paolo Sorrentino sequel e spin off di 'The Young Pope', emergono nuovi dettagli sul personaggio di John Malkovich.

serie tv , di
La data di uscita di “The New Pope” di Paolo Sorrentino

Il secondo teaser trailer e la data di uscita di “The New Pope”

La HBO ha diffuso un altro teaser ufficiale di THE NEW POPE, la nuova serie tv creata, scritta e diretta da Paolo Sorrentino che dovrebbe andare in onda nel 2020. In Italia, sarà disponibile su Sky Atlantic.
[Aggiornamento del 27 novembre 2019] Il canale tv ha confermato la data di uscita della nuova serie tv di Sorrentino: 10 gennaio [Fine aggiornamento].
Il nuovo trailer di THE NEW POPE arriva un paio di mesi dopo la pubblicazione del primo trailer e la presentazione a Venezia 76 dei primi due episodi del telefilm.

Si delinea la trama di “The New Pope”

In questo nuovo teaser, l’attenzione non è concentrata solo sul Lenny Belardo di Jude Law, miracoloso protagonista del trailer precedente, ma è ripartita equamente tra il suo Papa Pio XIII e il Giovanni Paolo III di John Malkovich, di cui si inizia a intuire una forte vanità.
Nel frattempo, emerge più chiaramente il motivo per cui il Vaticano ha avuto necessità di nominare un nuovo Pontefice e quali complicazioni di tipo “amministrativo” potrebbero sorgere da questa decisione.

  • The New Pope
    7.7/10 52 voti
    Leggi la scheda

    Il cast della serie tv “The New Pope”

    Da non confondere con I DUE PAPI (The Two Popes, 2019), il film Netflix con Anthony Hopkins (Papa Benedetto XVI) e Jonathan Pryce (Papa Francesco I), sul catalogo Netflix Italia dal 20 dicembre, THE NEW POPE è il sequel e lo spin off di un’altra serie tv di Sorrentino, THE YOUNG POPE (2016), grazie alla quale Jude Law ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2018 come miglior attore drammatico.
    Da quello di THE YOUNG POPE, nel cast di THE NEW POPE sono confluiti anche Silvio Orlando (Cardinale Voiello), Stefano Accorsi (il Primo Ministro italiano), Javier Cámara (Cardinale Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther) e Cécile de France (Sofia).
    Come annunciato mesi fa, al gruppo si sono aggiunti anche Massimo GhiniSharon Stone e il cantante Marilyn Manson.

[amazon_link asins=’B06XJ4WJNH,8806234986,8856904756′ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 91202df3-f870-4980-94c3-f43c4a2b0e7d’]

Lascia un commento