Werner Herzog è fra gli attori della serie tv Disney “The Mandalorian”

Disney+ ospiterà una serie tv inedita creata da Jon Favreau e co-sceneggiata da George Lucas che farà parte dell'universo narrativo di Star Wars. Il cast si sta arricchendo di nomi importanti: il protagonista sarà interpretato da Pedro Pascal.

, di
Werner Herzog è fra gli attori della serie tv Disney “The Mandalorian”

La serie tv “The Mandalorian” su Disney+

La Disney produrrà e distribuirà THE MANDALORIAN, una serie tv creata, co-sceneggiata (con George Lucas) e co-prodotta da Jon Favreau che farà parte dell’universo narrativo di Star Wars.
THE MANDALORIAN sarà pubblicata su Disney+, la piattaforma di contenuti streaming che la multinazionale farà debuttare nei prossimi mesi.
La serie tv THE MANDALORIAN debutterà nel corso del 2019 sarà costituita da 8 episodi diretti da registi diversi. Fra questi, ci sono Dave Filoni, che ha già diretto la serie animata STAR WARS: REBELS (2014-2018), Taika Waititi e Bryce Dallas Howard, al suo esordio alla regia di un telefilm.

  • The Mandalorian
    Leggi la scheda

    Di cosa parla la serie tv “The Mandalorian”?

    Gli eventi raccontati in THE MANDALORIAN si collocano fra la caduta dell’Impero e la nascita del Nuovo Ordine. Ciò significa che, considerando l’ordine narrativo dei film che compongono la saga di Guerre Stellari, THE MANDALORIAN si posiziona tra IL RITORNO DELLO JEDI (Star Wars: Episode VI – Return of the Jedi, 1983) e STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA (Star Wars: Episode VII – The Force Awakens, 2015).
    La serie Disney racconterà le avventure di un Mandaloriano che vive come un pistolero solitario, aggirandosi nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
    Nell’universo di Star Wars, i bellicosi Mandaloriani hanno subito diversi e complessi cambiamenti, arrivando perfino a essere pacifisti. Formata da orgogliosi guerrieri a lungo temuti in tutta la Galassia, nel corso della sua storia la stirpe mandaloriana ha combattuto sia contro i Jedi che i Sith.

Nel cast di “The Mandalorian”, c’è anche Werner Herzog

Negli ultimi giorni, il cast di THE MANDALORIAN si sta arricchendo progressivamente. Sono stati resi noti i nomi di Nick Nolte, Gina Carano, Emily Swallow, Omid Abtahi, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.
Pedro Pascal è stato scelto per interpretare IL Mandalorian, il protagonista della serie tv.
Ma la vera notizia è l’inaspettata partecipazione al progetto di Werner Herzog.
Nei mesi scorsi, in un’intervista a Indiewire, il regista e sceneggiatore tedesco aveva parlato di una produzione top secret a cui avrebbe dovuto partecipare come attore. “Fà parte di un franchise, ma non posso dire molto”, aveva detto Herzog. “Posso dire solo il titolo. Il nome in codice è Huckleberry. Per fortuna, è solo una copertura…”.

[Nella foto principale: un’immagine dal set di THE MANDALORIAN © IMDB]

CATEGORIE: serie tv

Lascia un commento

jfb_p_buttontext