10 serie tv in uscita nel 2022: 5 novità e 5 grandi ritorni

Tra le tante serie tv in uscita nel 2022, abbiamo selezionato 10 titoli: 5 assolute novità e 5 grandi ritorni. Prendete nota!

serie tv , di
10 serie tv in uscita nel 2022: 5 novità e 5 grandi ritorni

Una lista di serie tv in uscita nel 2022: tante novità e grandi ritorni

Per gli amanti delle serie tv, non c’è un attimo di tregua!
Anche nel 2022, infatti, nella programmazione tv e sui principali siti di streaming legale, arriveranno tante nuove serie tv e saranno diffuse le nuove stagioni di serie tv molto popolari.
I telefilm di produzione statunitense, diretti (anche) da famosi registi e interpretati da attori amati dal pubblico, domineranno la scena. La distribuzione delle serie tv in arrivo sarà concentrata su alcuni dei servizi video on demand più diffusi anche in Italia: catalogo Netflix , offerta Amazon Prime Video, Disney+, AppleTV+… Per usufruire della piattaforma HBO Max, pare che dovremo aspettare almeno fino al 2026. Ma, nel frattempo, niente paura. In Italia, le serie tv HBO continueranno a essere appannaggio regolare dei cataloghi SKY e NOW, almeno fino al 2025.

10 serie tv 2022: serie in arrivo e nuove stagioni

Scorrendo le anticipazioni relative alle serie tv prossimamente disponibili, la nostra curiosità è stata solleticata da una lista di titoli che, sulla carta, ci sembrano molto interessanti.
Perciò, su NientePopcorn.it vi proponiamo una lista di 10 serie tv (5 assolutamente nuove e 5 grandi rientri) in arrivo nel 2022.
Sfogliate le pagine di questo articolo, cliccate sulle locandine per aprire le schede-serie tv completa di trame e cast e scoprite i nuovi telefilm e le nuove stagioni delle serie tv più famose e aggiornate il vostro Muro. Aspettiamo i vostri voti e commenti!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati, sui canali e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto: il logo della serie tv HOUSE OF THE DRAGON. Photo Credit: HBO].

Lascia un commento