Christopher Lloyd è Rick Sanchez in carne e ossa, in una clip promo di “Rick and Morty”

Rick and Morty 5: in un video, Christopher Lloyd è Rick Sanchez. Che c'è di strano? Lloyd è stato il principale riferimento nella creazione del personaggio!

serie tv , di
Christopher Lloyd è Rick Sanchez in carne e ossa, in una clip promo di “Rick and Morty”

“Rick and Morty”: Christopher Lloyd è Rick in una clip ufficiale

A pochi giorni dall’uscita degli ultimi due episodi della quinta stagione della serie tv a cartoni animati per adulti RICK AND MORTY (2013-), prevista negli Stati Uniti il 5 settembre, la casa di produzione Adult Swim ha diffuso online una brevissima clip in live action. Qui, Christopher Lloyd è lo scienziato Rick Sanchez e Jaeden Martell interpreta suo nipote Morty.
Il risultato è davvero curioso, perché, come i fan sanno bene, il telefilm di fantascienza RICK ANDMORTY è nato da un cortometraggio-parodia della trilogia cinematografica di RITORNO AL FUTURO (1985-1990)e il personaggio di Rick è ispirato a quello di Doc interpretato proprio da Christopher Lloyd nei famosi film con Michael J. Fox.

Dopo “Rick and Morty 5”, arriverà una intera serie con attori veri?

Nel video di Adult Swim, è visibile una riproduzione del garage/laboratorio di Rick. Dal famoso portale verde che permette di viaggiare nel Multiverso di RICK AND MORTY, escono Christopher Lloyd e Jaeden Martell vestiti esattamente come Rick e Morty.
Oltre a fungere da promemoria per il finale di stagione di RICK AND MORTY 5, non è ancora chiaro cosa significhi esattamente questo video.
Forse che la casa di produzione ha esaudito un desiderio del fandom, realizzando una intera serie di RICK AND MORTY in live action? O, addirittura, un film?

  • Rick and Morty
    8.5/10 148 voti
    Leggi la scheda

    La trama di “Rick and Morty”

    Creata da Dan Harmon e Justin Roiland e uscita nel 2013, la serie tv RICK AND MORTY è diventata in breve tempo un grande successo internazionale. Finora, la serie a cartoni animati, destinata a un pubblico adulto per via del linguaggio usato e delle situazioni rappresentate, ha vinto due Emmy Award come miglior cartone animato seriale.
    La trama di RICK AND MORTY ruota intorno a Rick Sanchez, un bizzarro scienziato (doppiato dallo stesso Roiland) che, dopo essere sparito per circa 20 anni, ricompare nella vita della figlia Beth (Sarah Chalke), sconvolgendola con incredibili (e, spesso, pericolose) invenzioni. Rick è solito coinvolgere nei suoi esperimenti e nelle sue avventure nel Multiverso il nipote Morty (doppiato sempre da Roiland), un ragazzino decisamente timoroso. Ma, in molte occasioni, le loro azioni finiscono per includere anche il marito di Beth, Jerry (Chris Parnell), e l’apparentemente apatica figlia Summer (Spencer Grammer).
    Gli episodi di RICK AND MORTY sono un riuscito mix di sci-fi, filosofia, cattiveria, azione, black humour e dramma. Le invenzioni narrative sono innumerevoli e i paradossi spazio-temporali sono uno degli elementi di forza dell’intera serie.

“Rick and Morty” in streaming su Netflix Italia

In Italia, la stagione RICK AND MORTY 5 è ancora inedita.
Attualmente, le prime 4 stagioni della famosa serie tv a cartoni animati sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.
Cliccate sulla locandina in alto a sinistra e aprite la scheda-serie tv di NientePopcorn.it. Oltre a trama, cast di doppiatori originali, voti e commenti al cartone animato, trovate anche il link diretto alla piattaforma. Basta un click sul logo Netflix, per accedere al servizio e, previo login alla piattaforma, guardare subito RICK AND MORTY in streaming legale.

[Nella foto: Christopher Lloyd e Jaeden Martell nella clip di RICK AND MORTY. Photo Credit: Adult Swim via Twitter].

Lascia un commento