Ecco il cast della seconda stagione di “True Detective”!

La HBO ha concluso (pare) il casting per la seconda stagione di "True Detective": Rachel McAdams e Kelly Reilly si uniscono a Farrell, Vaughn e Taylor Kitsch. Le riprese inizieranno a breve.

serie tv , di

LA HBO ANNUNCIA IL CAST DEFINITIVO DI “TRUE DETECTIVE”

Dopo le indiscrezioni trapelate qualche mese fa su trama e cast, la HBO si è finalmente pronunciata su alcuni dettagli fondamentali relativi alla seconda stagione autoconclusiva di TRUE DETECTIVE.
È notizia di poche ore fa che la protagonista femminile della seconda serie del telefilm sarà interpretata da Rachel McAdams e che Kelly Reilly farà parte del cast.
Confermato definitivamente anche Taylor Kitsch.
La McAdams, vista recentemente ne LA SPIA-A MOST WANTED MAN (2014) di Anton Corbijn, sarà Ani Bezzerides, investigatrice dello sceriffo della contea di Ventura.
Colin Farrell e Vince Vaughn, tra i primi nomi accostati alla nuova serie di TRUE DETECTIVE, sono stati confermati: come da rumours iniziali, l’attore irlandese interpreterà Ray Vilcoro, un ambiguo detective, mentre Vaughn vestirà i panni di Frank Semyon, un delinquente di lungo corso che rischia di veder crollare il proprio impero criminale.
La Reilly vestirà i panni della moglie di Seymon.

NIC PIZZOLATTO FIRMA ANCHE LA SECONDA STAGIONE DI “TRUE DETECTIVE”

La seconda stagione di TRUE DETECTIVE, il cui set è attualmente in fase di allestimento in California, sarà composta da otto episodi scritti da Nic Pizzolatto, creatore del telefilm e personalmente coinvolto anche nel casting: a differenza della prima stagione, ormai cult assodato, la regia non sarà affidata al talentuoso Cary Joji Fukunaga, ma dietro la macchina da presa si alterneranno diversi nomi.

[Fonte: HOLLYWOODREPORTER.com]

Lascia un commento